STAMPA – Il Crotone nega la vittoria al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Crotone riprende il Catania al 93′ con Ciano (Strill.it)

“Dopo l’impresa di Bologna il Crotone dà continuità al proprio percorso positivo e, tra le mura amiche, ferma in extremis il tentativo di ripresa da parte di un Catania, che dopo aver accarezzato a lungo l’idea di ottenenere la prima vittoria in campionato si arrende all’ennesima delusione di questo primo scorcio di stagione. Gli etnei, dopo cinque partite e un esonero (Pellegrino sostituito da Sannino) sono lontani dal confermare il proprio status di corazzata e navigano nei bassifondi della graduatoria Allo Scida a firmare il vantaggio rossoblù era stato Calaiò al 26′, abile a trovare la porta sugli sviluppi di un corner battuto da Rosina con una girata Nel finale della prima frazione anche un palo per l’attaccante palermitano. Nella ripresa il Catania si difende e il Crotone ci prova in ogni modo. Drago si gioca il tutto per tutto scegliendo cambi che ridisegnano la squadra a trazione anteriore e viene premiato al 93′ Fallo di Garufi su Padovan in area. Dal dischetto va Ciano che regala il pari ai calabresi.

Crotone-Catania 1-1 (Calciomercato.com)

“Importante test per entrambe le compagini allo stadio Ezio Scida di Crotone: i padroni di casa ospitano il Catania di Sannino. Il match parte a rilento, bisogna infatti aspettare dieci minuti per poter assistere al primo tiro dell’incontro con Capuano che manda alto […]Siamo al 93′ e arriva il momento che cambia l’esito del match, ormai destinato alla vittoria ospite. L’arbitro Garufi concede un calcio di rigore per il Crotone dopo un intervento irregolare sull’attaccante crotonese Beleck.Calcia Ciano che non sbaglia, ed è 1-1. Il Crotone agguanta il pareggio in extremis e il Catania vede sfumare la prima vittoria targata Sannino.

Serie B, il Crotone agguanta il pari all’ultimo Un rigore di Ciano nega la vittoria al Catania (Il Quotidiano Web)

Il Crotone ci ha creduto fino alla fine e proprio a tempo scaduto riesce a recuperare il risultato e a conquistare un punto nella sfida interna con gli etnei

“ Nella sfida interna contro il Catania i pitagorici vanno sotto e riescono ad ottenere un pareggio solo nei minuti finali grazie ad un rigore messo a segno da Ciano che in questo modo risponde alla rete di Calaiò che aveva portato avanti i siciliani […]Nel secondo tempo il Crotone scende in campo maggiormente convinto delle proprie potenzialità spingendo con decisione e portando il gioco nella metà campo avversaria fino ad arrivare al pareggio grazie ad un calcio di rigore assegnato al termine di una mischia in area per fallo di Garufi su Padovan. Sul dischetto a tempo ormai scaduto va Ciano che spiazza Anania per il definitivo pari.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Crotone nega la vittoria al Catania"

Leave a comment