STAMPA – Il cuore vale un punto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Bologna 2-2, rimonta tutto cuore degli etnei. Ma che pessima difesa! (New Notizie)

“Per come era presa, il 2-2 ottenuto dal Catania in casa contro il Bologna (una delle corazzate del campionato cadetto) ha più i connotati della vittoria che del semplice pareggio: dopo 10′ del secondo tempo, infatti, gli emiliani si trovavano sul 2-0 e i siciliani dal canto loro sembravano tutto fuorché i padroni di casa implacabili visti nelle ultime gare al Cibali […]Dal punto di vista degli aspetti da migliorare, ancora una volta pare più che rivedibile la prestazione del pacchetto arretrato etneo: ogni qual volta che gli avversari si avvicinano verso l’area di rigore sembra che possa arrivare il gol ed è incredibile come gli attaccanti delle compagini avversarie trovino sempre un varco dove inserirsi, un corridoio in cui le maglie rossazzurre latitano. Sorge quindi spontanea la domanda: è un problema di movimenti o di uomini?

Il grande cuore del Catania vale un punto Pareggio casalingo in rimonta col Bologna (Il Corriere del Mezzogiorno)

La squadra di Sannino si sveglia solo quando è sotto di due reti; pareggiano Cani e, su rigore, Calaiò. A questi ritmi, però, play-off più lontani per gli etnei

” Sabato in chiaroscuro, con pareggio in rimonta per il Catania di Sannino. Il Bologna per quasi un’ora capitalizza al massimo le occasioni avute e gli etnei riescono a combinare poco. Poi una grandissima reazione, che vale il pareggio, grazie alle reti di Cani e di Calaiò, su rigore. Visto come si erano messe le cose la squadra rossazzurra può tirare un sospiro di sollievo, ma senza la conquista con regolarità dei tre punti in casa sarà difficile puntare a un posto nei play-off. L’avvio di gara è da dimenticare per i padroni di casa, che nel giro di dieci minuti subiscono prima una rete e poi un palo. Va a segno, per il Bologna, Zuculini con un destro incrociato che s’insacca nell’angolino basso, dove Frison nulla può.


Be the first to comment on "STAMPA – Il cuore vale un punto"

Leave a comment