STAMPA – Il derby dei pronostici

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

BetItaliaWeb

La nostra analisi comincia con il lunch match domenicale di mezzogiorno, il derby siciliano tra il Trapani e Catania; il Trapani di Boscaglia alloggia al settimo posto in una classifica corta con 21 punti 4 in meno del duo Carpi – Frosinone che guida il torneo e arriva a questo derby dopo la batosta subita proprio in Ciociaria la settimana scorsa quando il Frosinone ha rifilato un perentorio 4a1 a Mancosu e compagni che hanno ancora una volta mostrato grossi limiti in trasferta dove più di una volta hanno subito pesantemente gli avversari. Il Catania di Sannino sembra essere in ripresa dopo un avvio stagionale molto complicato ha raccolto 3 vittorie nelle ultime 4 giornate salendo a 15 punti, ancora indietro però rispetto alle zone alte della graduatoria; Pulvirenti ha allestito una squadra forte, confermando il gruppo argentino nonostante la retrocessione e piazzando colpi importanti in attacco dove sono arrivati Rosina e Calaio ma la squadra non sembra essersi calata del tutto nella difficile realtà cadetta dove la grinta e la spada spesso hanno la meglio sulla tecnica e il fioretto. Ci aspettiamo un incontro equilibrato tra due compagini che non hanno dato spesso prova di grande continuità e che prediligono un gioco offensivo viste le due non impenetrabili retroguardie, andiamo dritti sul segno Goal @1.72 suBetflag (stake 5/10).

Voci di Sport

TRAPANI-CATANIA: il turno domenicale si aprirà, all’ora di pranzo, con questo derby avvicente e molto atteso. La partita si anticipa come ricca di gol, visto che i due reparti offensivi sono particolarmente prolifici, mentre le difese non paiono propriamente inviolabili. Le quote sono molto equilibrate: 1 a 2,85, X a 3,00 e 2 a 2,65. Per stare tranquilli, si può puntare sull’Over 1,5, in alternativa sul Goal e, per rischiare di più, perchè non giocare l’X?


Be the first to comment on "STAMPA – Il derby dei pronostici"

Leave a comment