STAMPA – Il derby finisce in rissa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

I ripetuti pugni di Andujar a Barreto: il portiere rischia una lunga squalifica (calcioblog)

“Si è scatenata una caccia all’uomo dopo il fischio finale del derby siciliano tra Catania e Palermo, terminato 1-1 con pareggio di Ilicic all’ultimo secondo (in realtà il recupero era già terminato e forse per questo motivo i giocatori del Catania hanno inscenato una rabbiosa protesta). Tutti contro tutti, una corrida violenta con spinte e 20 secondi in cui il portiere del Catania, Mariano Andujar, prende ripetutamente a pugni Barreto. Il numero uno argentino ha scatenato la propria rabbia dopo una testata del centrocampista paraguaiano. Andujar, a quel punto, si è scagliato contro l’avversario trascinandolo a terra e iniziando a sferrargli qualche pugno all’altezza della pancia prima di essere bloccato da compagni e calciatori palermitani. Inevitabile l’espulsione comminata dall’arbitro Mazzoleni ad Andujar, il cui gesto ha dato il là ad un parapiglia che ha visto protagonisti anche componenti delle due panchine. Una reazione spropositata in un derby ad alta tensione in campo, che sicuramente costerà caro all’estremo difensore argentino degli etnei

Andujar prende a pugni Barreto (Il Friuli)

Subito dopo il pareggio di Ilicic nel recupero, il portiere degli etnei si è avventato contro il paraguaiano sferrandogli diversi pugni nella pancia e dando il là al parapiglia.

Momenti di grandissima tensione nel finale del derby siciliano tra Catania e Palermo. Subito dopo il goal di Ilicic, che è valso ai rosanero un insperato pareggio al minuto 94, il portiere degli etnei Mariano Andujar si è avventato contro Edgar Barreto scatenando un’autentica ‘corrida’. Il numero uno argentino ha scatenato la propria rabbia dopo che il centrocampista paraguaiano lo aveva colpito con una testata scagliandosi contro l’avversario trascinandolo a terra e iniziando a sferrargli qualche pugno all’altezza della pancia prima di essere bloccato da compagni e calciatori palermitani. Inevitabile l’espulsione comminata dall’arbitro Mazzoleni ad Andujar, il cui gesto ha dato il là ad un parapiglia che ha visto protagonisti anche componenti delle due panchine.

DERBY-RISSA NEL FINALE (La Gazzetta dello Sport)

“Mazzoleni estrae il rosso per Andujar, principale protagonista della rissa finale in Catania-Palermo. Rosso per il portiere argentino.

Catania, Andujar prende a pugni Barreto (TgCom24)

“Il portiere degli etnei è una furia sull’avversario

Un incredibile episodio è accaduto nel finale di Catania-Palermo, protagonista il portiere degli etnei Andujar, ex della gara. Dopo il gol del pareggio in extremis dei rosanero con Ilicic, l’estremo difensore dei rossazzurri ha placcato il paraguaiano Barreto, lo ha trascinato a terra e poi gli ha rifilato due-tre pugni nella pancia. Andujar è stato espulso dall’arbitro Mazzoleni un attimo prima del triplice fischio. Il giocatore rischia una lunga squalifica. A scatenare la violenta reazione di Andujar una testata dello stesso Barreto.


Be the first to comment on "STAMPA – Il derby finisce in rissa"

Leave a comment