STAMPA – Il Futuro di Fedato sarà..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fedato verrà subito a giocare nel Catania? (La Sicilia 13.06.2013)

Ufficializzato Leto, ieri l’altro è toccato ad Alberto Frison, l’ex estremo difensore del Vicenza, buon protagonista nella stagione dell’esordio in Serie A a dispetto delle poche presenze in formazione, é di sicuro un giocatore nel quale il Catania crede e sul quale é deciso a puntare anche in futuro: difficile dire se il ragazzo veneto resterà in rossazzurro o se, magari, muoverà verso altri lidi (sulle sue orme ci sono il Cagliari, che potrebbe lasciar partire Agazzi per Firenze, e il Verona), ma non v’è dubbio che l’acquisizione del suo cartellino rappresenta per il Catania un incremento di valore significativo. In questa stessa direzione, un altro passo importante la società di via Magenta potrebbe compierlo con la risoluzione a suo favore della comproprietà di Francesco Fedato, ventenne attaccante di Mirate (guarda caso, lo stesso paese della provincia di Venezia nel quale è nato Frison) scoperto quando indossava la maglia del Venezia e, dopo una breve sosta a Grosseto, spedito a farsi le ossa a Bari. Vestirà il rossazzurro, Fedato? L’ipotesi è tutt’altro che peregrina, la società pugliese, che sta attraversando uno dei momenti più delicati della sua storia (deferita per responsabilità oggettiva dalla Procura federale nell’ambito dell’indagine sul calcioscommesse, andrà in giudizio davanti alla Disciplinare il prossimo 4 luglio, insieme al suo ex portiere Gillet e ad una lunga lista di giocatori che in passato hanno indossato la maglia biancorossa, per non dire della trattativa già in corso per il passaggio di proprietà del club), potrebbe disporsi a dare via libera al Catania: contatti in corso si attendono novità da un momento all’altro.

Catania, ag. Salifu: “Sicilia situazione ideale per il ragazzo” (TMW)

“Briaschi, poi, parla anche della situazione di Francesco Fedato, centrocampista offensivo in comproprietà fra il Bari e il club eteno del presidente Pulvirenti: “Anche qui siamo in attesa, soprattutto di capire cosa succederà a livello societario a Bari. Non c’è niente di definito”.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Futuro di Fedato sarà.."

Leave a comment