STAMPA – Il futuro di Fedato, Terracciano e..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Destini in sospeso (La Gazzetta dello Sport)

Vista la situazione contingente, è improbabile che resti qualcuno dei giocatori in comproprietà. I due pezzi più pregiati, Nicola Bellomo e Francesco Fedato (per entrambi la valutazione per la metà del cartellino va sul milione e mezzo di euro), sentono profumo di A: Torino e Chievo sono sulle orme del barese, mentre il Catania potrebbe portarsi a casa il veneziano. La Fiorentina pare orientata a riscattare Romizi, per girarlo altrove. Sabelli (la metà verrà riscattata dal Bari per 300.000 euro) è corteggiato dal Pescara. Per Crimi verso le buste col Grosseto. Incerto De Falco, a metà tra Bari e Chievo.

Catania, tre di B vogliono il prestito di Terracciano (TMW)

“Pietro Terracciano, portiere classe ’90 del Catania, dopo un campionato passato alle spalle di Andujar e Frison ha necessità di giocare e in vista della prossima stagione sono molte le squadre di serie B interessate al numero 29 etneo. Il Catania, secondo le ultime raccolte da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe assolutamente disposto a darlo in prestito per farlo crescere, e così sulle sue tracce si sono già mosse da tempo l’Avellino, il Cittadella e la Juve Stabia.

Il Catania fa i conti con il mercato in uscita (Si24.it)

“Bisogna trovare una destinazione per l’attaccante Mirco Antenucci che non è stato riscattato dallo Spezia. Stessa situazione per Pietro Terracciano, Federico Moretti e Edgar Cani che avrebbero attirato l’interesse dell’Avellino. In entrata si pensa a Leonel Vangioni, terzino sinistro del River Plate e Fabian Monzon ( dell’Olympique Lione. Un altro terzino sinistro argentino potrebbe aggiungersi alla rosa rossoazzurra: Raul Iberbia potrebbe arrivare a costo zero dopo il 30 giugno. L’alternativa è Matteo Rubin del Siena.


Be the first to comment on "STAMPA – Il futuro di Fedato, Terracciano e.."

Leave a comment