STAMPA – Il futuro di Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, Pulvirenti: “Gomez non rimarra’ in Italia” (Calciomercato.it)

Il presidente del Catania gela le speranze dei nerazzurri di prendere l’argentino

“Alejandro Gomez si allontana dall’Inter: il presidente del Catania Pulvirenti spinge l’attaccante argentino all’Atletico Madrid. Ai microfoni di ‘Sky’, rispondendo alla domanda sul futuro del calciatore il numero uno degli etnei afferma: “Inter o Atletico Madrid? Credo che Gomez non rimarrà in Italia”.

Catania, l’agente di Gomez in Italia a fine maggio (Virgilio)

“Aggiornamenti sul futuro di Alejandro Gomez (25), esterno offensivo del Catania, corteggiato da Inter ed Atletico Madrid. Li riporta sul proprio sito ufficiale il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale, diversamente da quanto riportato stamattina da varie fonti, “Leo Rodriguez, agente di Alejandro Gomez, arriverà in Italia solo nelle prossime settimane, per fine maggio. Il Papu resta corteggiato da diverse società, il suo agente – attualmente a Buenos Aires – parlerà al suo arrivo con il Catania e poi eventualmente con l’Inter e Atlético Madrid, sempre interessate. Appuntamento in agenda, il futuro di Gomez è ancora da definire”

Gomez, oggi l’ultima partita con la maglia del Catania (TMW)

“Mentre qualcuno fa sapere che Leo Rodriguez, agente dell’attaccante di Alejandro Gomez, si trova in Italia, piovono smentite. Perché davvero Leo Rodriguez non è presente in Itala, ma è a Buenos Aires e ci rimarrà fino al giorno 1 giugno. Poi si apriranno nuovi scenari. Il Papu non cerca casa a Milano, ma è un obiettivo cell’Inter. Piace anche all’Atletico Madrid. Nei prossimi giorni il quadro sarà più chiaro. Con una certezza: oggi sarà l’ultima partita di Gomez con la maglia del Catania…


Be the first to comment on "STAMPA – Il futuro di Gomez"

Leave a comment