STAMPA – Il futuro incerto di Legrottaglie e Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Legrottaglie e il futuro: “Vorrei allenare i giovani” (TMW)

“”Sto aspettando di definire il mio futuro”. Nicola Legrottaglie deve ancora sciogliere le riserve, anche se va verso il ritiro dal calcio giocato per diventare allenatore. L’ormai ex difensore del Catania parla aTuttoMercatoWeb della stagione dei rossoazzurri, con uno sguardo al futuro. Legrottaglie, cosa farà il prossimo anno? “L’idea è di fare l’allenatore e iniziare da un settore giovanile. Sto parlando con il Catania, ma valuto anche altre proposte. Vorrei iniziare una nuova carriera, con i giovani. Credo che sarebbe una bella gavetta”. Chiudere la carriera con una retrocessione però, non è il massimo. “Non è stato bello, ma una retrocessione non può macchiare una carriera fatta di gioie e successi. E anche di cose brutte. Lo sport però è questo, lo prendo come viene. Un gioco. Al di là di quello che succede sono felice di aver fatto vent’anni di carriera, se smetterò ringrazierò Dio per avermi fatto giocare così tanto”. […]Intanto arriva Ventrone come preparatore atletico, lei lo conosce bene. “La scelta giusta. Può dare tanto: esperienza, qualità, disciplina nel lavoro. La sua voglia di vincere, di ottenere sempre il meglio, può aiutare il Catania a fare un grande campionato”. Il mercato o gli infortuni: di chi la colpa principale della retrocessione? “Gli infortuni”.

Samp e Chievo: nel mirino il portiere Frison del Catania (Tuttosport)

Blucerchiati e clivensi seguono l’estremo difensore ex Vicenza: i rossazzurri però vorrebbero trattenerlo

“Dopo la retrocessione, molti pezzi buoni del Catania potrebbero rimanere comunque in Serie A. E’ il caso del portiere rossazzurri Alberto Frison, sul quale è sempre vivo l’interesse di Chievo e Sampdoria. I rossazzurri, però, vorrebbero trattenere l’estremo difensore. E’ comunque previsto a breve giro di posta un incontro tra il procuratore del giocatore e l’amministratore delegato dei rossazzurri Pablo Cosentino, dal quale potrebbero emergere nuovi dati significativi. Il portiere, classe ’88 (ha compiuto 26 anni nello scorso gennaio), alla luce della volontà della società, potrebbe quindi anche restare a Catania da titolare.


Be the first to comment on "STAMPA – Il futuro incerto di Legrottaglie e Frison"

Leave a comment