STAMPA – Il Genoa pensa ancora al Pitu

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SEGNALI DA CATANIA (Il Corriere dello Sport)

“Da Catania non arrivano novità, la Fiorentina attende nel rispetto dellaccordo con la società etnea: Gomez in primis e Barrientos a seguire sono candidati forti per migliorare lattacco se i rossazzurri fanno una mossa e accettano di trattare i due attaccanti.

BARI-IUNCO: INTESA TERNANA: PAOLUCCI (Il Corriere dello Sport)

“Ternana sempre in azione sul mercato. L’interesse per il difensore del Lecce Stefano Ferrario (27) si è fatto concreto. Per l’attaccante Andrea Catellani (24) l’accordo con il Catania c’è da giorni e si spera che entro la settimana il trasferimento possa concludersi positivamente.

Mosse granata (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo Caceres, da ieri in ritiro, il Torino chiude anche per il centrale Guillermo Rodriguez: prestito con diritto di riscatto dal Cesena, ieri la firma. A centrocampo, intanto, si tratta sempre con la Juve per Pazienza (l’alternativa resta Tissone), mentre in avanti oltre a Barreto (Udinese) c’è un nuovo contatto col Catania per Antenucci (su cui c’è pure il Brescia).

Torino (Tuttosport)

“il Toro ha tamponato lemorragia a sinistra. Ma Pasquale (Udinese) e Marchese (Catania) restano obiettivi chiari. Pure la loro alternativa Antonelli (Genoa).

Lucas, altro punto a favore dell’Inter (Tuttosport)

“Lucas , sempre fortissimamente Lucas. LInter ha deciso di muovere le acque e nelle prossime ore – sempre che non sia successo già qualcosa nella notte – un emissario nerazzurro sarà in Brasile, a San Paolo, per parlare col club titolare del cartellino (o meglio, dell80%) dellasso della nazionale verdeoro. LInter vuole capire se ci sono reali margini di manovra, altrimenti si concentrerà su altri obiettivi, da quelli italiani ( Ramirez del Bologna più di Gomez del Catania), a quelli stranieri che conducono principalmente in Germania ( Schurrle , Muller e Goetze ).

La Fiorentina piace a Gomez (Tuttosport)

“Vargas non parte coi compagni a conferma che la sua avventura viola è ormai al capolinea. Aquilani, Ralf & c. continuano a rappresentare la priorità per la Fiorentina. Che intanto registra gli ammiccamenti del catanese Gomez […] La Fiorentina, che ha ceduto il 21enne Acosty in prestito alla Juve Stabia, registra con piacere gli ammiccamenti di Gomez, principale obiettivo per completare lattacco: «Essere accostato allInter fa piacere ma alla Fiorentina cè Montella, con lui ho fatto cose importanti, mi vuole bene, andare in viola sarebbe una bella opportunità» ha detto a Tmw. Entro dieci giorni potrebbe partire lassalto viola.

Il Genoa avanza su Barrientos (Tuttosport)

“IL marchio di Pietro Lo Monaco , malgrado il recente divorzio, in fondo è rimasto. Essì, perché il Genoa tiene calde due piste, in difesa e in attacco, coltivate a lungo dallex dg: la prima conduce allargentino Matias Martinez del Racing Avellaneda, il cui arrivo è subordinato alla partenza dello svedese Granqvist ; la seconda porta allesterno dattacco Barrientos , che a Catania non ha ancora rinnovato (il suo contratto scade tra meno di un anno).


Be the first to comment on "STAMPA – Il Genoa pensa ancora al Pitu"

Leave a comment