STAMPA – Il Genoa su Keko

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa, piace Keko del Catania (Calcio News 24)

“Il calciomercato è fermo in vista dell’estate ma sono tante le voci che continuano a susseguirsi soprattutto in quest’ultimo periodo. Una delle società italiane più attive degli ultimi anni resta sicuramente il Genoa di Preziosi che sembra aver già messo determinati calciatori nel mirino per la prossima stagione riavviando i contatti con il Catania dopo l’affare Lodi. PIACE KEKO – Stando a quanto riportato da Sportmediaset, i rossoblu hanno messo nel mirino un talento spagnolo degli etnei. Si tratterebbe di Sergio Gontan, meglio conosciuto come Keko, che ha già fatto vedere le sue qualità nelle poche apparizioni con la maglia del Catania. A segnalare l’esterno offensivo classe ’91 pare essere stato proprio Giampiero Gasperini che starebbe spingendo per convincere la società a chiudere quanto prima la trattativa.

Gasperini punta uno spagnolo Il tecnico avrebbe chiesto Keko del Catania (Calciomercato.it)

“Uno spagnolo per il Genoa: secondo le indiscrazioni di calciomercato raccolte da ‘Sport Mediaset’, il tecnico dei rossoblù Gasperini avrebbe manifestato alla società ligure l’interesse per Keko, esterno offensivo in forza al Catania.

Il Genoa sulle tracce di Olaitan dell’Olympiakos e di Keko del Catania (TMW)

“Secondo Il Secolo XIX il Genoa è sulle tracce di Michael Olaitan. L’attaccante nigeriana dell’Olympiakos, potrebbe essere acquisito per questa estate. Il Grifone continua ad avere interesse per Keko del Catania. Proprio ieri Tuttomercatoweb ha riportato riguardo allo stallo sul rinnovo del giocatore spagnolo classe 1991: in scadenza nel prossimo giugno con gli etnei, il Genoa vorrebbe inserirsi per prenderlo a parametro zero.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Genoa su Keko"

Leave a comment