STAMPA- Il giorno di Tachtsidis al Torino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Torino, ecco Tachtsidis (Torino Today)

Il Torino è pronto a privarsi di Alessandro Gazzi, centrocampista ex Bari e Siena in forza ai granata dall’estate 2012 “In arrivo un nuovo centrocampista in casa Torino. Il club granata ha definito l’acquisto dal Catania di Panagiotis Tachtsidis. Il giocatore ex Roma lascerà la società etnea con la formula del prestito. Nel frattempo il club granata è pronto a privarsi di Alessandro Gazzi, centrocampista ex Bari e Siena in forza ai granata dall’estate 2012. Impiegato col contagocce da mister Ventura nella prima parte di stagione, il mediano classe ’83 dovrebbe lasciare il Piemonte entro fine mese.

Torino, arriva Tachtsidis. Domani visite mediche (Tuttosport)

“Il centrocampista greco del Catania sta per firmare con il club granata

“Francesco Lodi infine non è arrivato al Toro, in compenso il suo ritorno a Catania ha consentito alla società granata di arrivare a un vecchio obiettivo: Panagiotis Tachtsidis (era già stato trattato in “epoca Lerda”, ma il greco rifiutò la serie B). Il prossimo granata si è già congedato dai suoi attuali compagni e nella giornata di domani dovrebbe raggiungere Torino per sottoporsi alle visite mediche. Dalla dirigenza granata non arrivano ancora conferme ufficiali, ma da Catania in compenso piovono conferme. L’arrivo di un centrocampista nella rosa di Ventura rende ancora più probabile la partenza di Gazzi, magari proprio con destinazione la Sicilia, anche se nel suo caso l’interesse da registrare è quello del Palermo.

Tachtsidis cambia aria In prestito al Torino (Live Sicilia)

“Per Panagiotis Tachtsidis l’arrivo di Ciccio Lodi ha significato essere già ai titoli di coda nel cortometraggio che lo ha visto indossare la maglia rossoazzurra per poco più di cinque mesi. Un feeling mai scattato con l’ambiente etneo e, quel che è peggio, una qualità tecnica che non è sbocciata nel gioco di una squadra che ha sempre stentato nella seconda parte del 2013. Per il centrocampista greco è arrivata allora la possibilità quasi irrinunciabile di cambiare aria: il Torino di Ventura lo ha prelevato dalle falde dell’Etna con la formula del prestito secco. Visite mediche e poi pronto al debutto. Per il Catania, un mercato che è dunque vivace anche in uscita.


Be the first to comment on "STAMPA- Il giorno di Tachtsidis al Torino"

Leave a comment