STAMPA – Il Livorno insiste per Biagianti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livorno, Spinelli sicuro: Duncan con Biagianti (Il Corriere dello Sport)

“Accoppiata di centrocampisti nel mirino della matricola: parola del presidente

“Il Livorno continua a lavorare su più tavoli per alzare il tasso tecnico della squadra in vista del grande ritorno in Serie A. Spinelli è stato categorico: Duncan resta. In più il presidente non ha nascosto l’intenzione di ingaggiare Biagianti. Il centrocampista del Catania è l’uomo d’esperienza sulla linea mediana. E’ davanti nel testa a testa con Donadel del Napoli. Per l’attacco resta vivo l’interesse per Calaiò, anche lui in uscita dal club partenopeo. Il presidente sogna l’accoppiata Calaiò-Paulinho per centrare la salvezza nel massimo campionato.

Livorno – Centrocampista cercasi: tutte le alternative (Calcio Web)

“Il Livorno è alla ricerca di un centrocampista che possa rappresentare un rinforzo adeguato per Davide Nicola. Il nome più caldo è sempre quello di Duncan dell’Inter, che in Toscana ci ha già giocato nel secondo semestre della passata stagione. Si monitorano comunque anche Matteo Biagianti del Catania e Marco Donadel del Napoli, con quest’ultimo che gradirebbe assai il trasferimento in maglia amaranto, considerato anche che Rafa Benitez non lo considera minimamente.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Livorno insiste per Biagianti"

Leave a comment