STAMPA – Il Livorno punta su Biagianti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livorno, il punto su Biagianti, Sadiku e Murillo (Calcio News 24)

“Il Livorno vuole mettere a segno colpi importanti di calciomercato, partendo da Marco Biagianti del Catania. Il toscano potrebbe tornare nella terra natale nelle prossime giornate perché l’interesse del livorno è vforte e il suo posto da titolare non è poi così tanto sicuro per la prossima stagione sotto l’Etna, ecco perché forse potrebbe partire. Ai labronici interessa per la difesa anche Medina ma è una pista diffcile da battere.

Catania, il Livorno piomba su Biagianti. Intanto i toscani… (Europa Calcio)

Il centrocampista potrebbe raggiungere i toscani

“Nonostante negli ultimi giorni sembrava essere vicino al rinnovo con il Catania, secondo Sky Sport, per il centrocampista Marco Biagianti (29) l’ipotesi di un trasferimento al Livorno si fa sempre più concreta. I toscani sono passati dai sondaggi alla trattativa vera e propria, e cercano un giocatore esperto da piazzare in mediana. Intanto, in ottica futura, i Labronici pensano al trequartista classe ’96 Chochis.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Livorno punta su Biagianti"

Leave a comment