STAMPA- Il Livorno sogna Maxi Lopez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livorno, sogno Maxi Lopez. Alternative Cacia o Calaiò (Tuttosport)

“Missione al limite dell’impossibile per l’attaccante in uscita dal Catania, più percorribili le altre due piste

“Una punta, una punta che non lasci tutte le responsabilità in zona gol sulle spalle di Paulinho. Il Livorno sta lavorando su più tavoli. E ha un sogno grandissimo, difficile da realizzare: portare in Toscana Maxi Lopez, da tempo sulla lista delle partenze in casa Catania. L’argentino è l’obiettivo numero uno, un tentativo sarà fatto per convincerlo. Valide le alternative. Si valutano i profili di Cacia e Calaiò, i sostituti naturali di Toni e Gilardino nel Verona e nel Genoa.

Atalanta, il Catania frena per Marilungo (Calciomercato.it)

L’attaccante nerazzurro era stato accostato al club siciliano

“Guido Marilungo, come rivelato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it dal suo agente Silvio Pagliari, lascerà l’Atalanta in prestito. Destinazione? Non Catania che, secondo il ‘Corriere dello Sport’, si starebbe tirando indietro. Restano in prima fila, dunque, Chievo, Torino, Avellino, Cesena e Lanciano.

Il Livorno ha un sogno: Maxi Lopez (Eurosport)

L’attaccante argentino in forza al Catania sarebbe l’obiettivo numero uno dei labronici.

“Oltre all’interesse del Bologna ci sarebbe anche quello del Livorno Maxi Lopez, attaccante in uscita dal Catania è uno dei nomi più caldi di questa sessione invernale di mercato. Secondo il Tuttosport, la punta argentina sarebbe l’obiettivo numero uno del club labronico. Classe 1984, Maxi Lopez sta faticando in questa stagione. Con gli etnei, solo un gol in 12 gare di campionato. Il contratto dell’argentino con il club rossoazzurro scade nel giugno del 2015.

Livorno su Maxi Lopez (Giornale dello Sport)

“Oltre all’interesse del Bologna, ci sarebbe anche quello del Livorno. Maxi Lopez, attaccante in uscita dal Catania, è uno dei nomi più caldi di questa sessione invernale di mercato

“Secondo il Tuttosport, la punta argentina sarebbe l’obiettivo numero uno del club labronico. Classe 1984, Maxi Lopez sta faticando in questa stagione. Con gli etnei, solo un gol in 12 gare di campionato. Il contratto dell’argentino con il club rossoblù scade nel giugno del 2015.


Be the first to comment on "STAMPA- Il Livorno sogna Maxi Lopez"

Leave a comment