STAMPA – Il Livorno vuole Capuano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livorno, si tratta Capuano del Catania (TMW)

“Il Livorno ha annunciato l’arrivo in panchina di Mimmo Di Carlo, mentre la dirigenza cerca rinforzi per provare a rilanciarsi in chiave salvezza. Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo blog, c’è un discorso avviato con il Catania per l’esterno sinistro Ciro Capuano (32), in scadenza di contratto col club etneo. Una soluzione che può concretizzarsi presto, dopo il tentativo fallito di arrivare a Molinaro per la fascia sinistra.

Il Tirreno

Il nome nuovo è Ciro Capuano, trentadue anni, in uscita dal Catania

Mosse Livorno (La Gazzetta dello Sport)

“Concluso l’accordo con Castellini (Samp), ora i toscani cercano un esterno mancino: piace Capuano (Catania) ma nelle ultime ore si è riscaldata la pista Rubin (Verona). In attacco aperta ma poco praticabile la pista Cacia: l’attaccante vorrebbe un triennale, il Verona una corsia per Paulinho. Via Genoa però potrebbe arrivare alla corte di Di Carlo l’ala Nadarevic.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Livorno vuole Capuano"

Leave a comment