STAMPA – Il Lodi genovese

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lodi: “Ringrazio Preziosi. Con Matuzalem…” Il regista ha rilasciato alcune dichiarazioni (Calciomercato.it)

“Dopo l’annuncio del suo passaggio dal Catania al Genoa, il centrocampista Lodi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Devo ringraziare il presidente Preziosi per questa opportunità che mi ha concesso. Posso giocare tranquillamente con Matuzalem, anche a Catania giocavo con Almiron che giocava da regista. Sarà comunque il mister a decidere in che posizione schierarmi”.

Genoa: Lodi: «Molto felice» (Il Corriere dello Sport)

“Giornata di presentazione in casa rossoblù, ecco il nuovo talento (ex Catania) per mister Liverani: «Devo ringraziare il presidente Preziosi per questa opportunità che mi ha concesso»

“Francesco Lodi è passato a titolo definitivo al Genoa. Con la medesima formula, Tachtsidis ha compiuto il viaggio inverso, accasandosi al Catania. Oggi è stata la giornata di presentazione di Lodi, da qualche giorno già aggregato ai suoi nuovi compagni. Il calciatore napoletano classe ’84 ha lasciato il Catania a titolo definitivo dopo due stagioni: «Devo ringraziare il presidente Preziosi per questa opportunità che mi ha concesso. Posso giocare tranquillamente con Matuzalem, poiché anche a Catania giocavo con Almiron che svolgeva anche ruoli da regista. Sarà comunque il mister a decidere in che modo dovrò giocare».

Il Genoa gli ha affidato la numero 10, Lodi è carico di orgoglio: “La onorerò fino alla fine” (Goal.com)

“Lodi ammette: “Per me che sono napoletano il 10 è il numero di Maradona, ma anche di Totti, Del Piero e Di Natale. Non sono al loro livello, ma…”. Protagonista di stagioni eccellenti con la maglia del Catania nelle quali si è consacrato come uno dei migliori registi italiani, per Francesco Lodi è il momento di iniziare una nuova avventura. Il centrocampista infatti è il colpo di mercato più importante messo a segno da un Genoa che gli ha già affidato la maglia numero 10. Lodi, intervistato ai microfoni di Sky, non ha nascosto la sua emozione: “Indosserò una maglia importante ed un numero pesante ma lo onorerò fino alla fine”.

Lodi: Liverani mi ricorda Montella al Catania (Pianetagenoa1893)

“Liverani lo vedo come quando Montella arrivò a Catania. E’ un ex giocatore che sa trattare con tutti”. Francesco Lodi ha raccontato in conferenza stampa a Neustift le sue impressioni dopo la prima settimana di ritiro col Genoa. E aggiunge: “Liverani ha giocato nel mio stesso ruolo, può darmi importanti consigli”. “Devo ringraziare il presidente Preziosi – ha proseguito il regista rossoblù – per questa opportunità che mi ha concesso”.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Lodi genovese"

Leave a comment