STAMPA – Il lunedì di Cagliari e Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

OGGI SOPRALLUOGO AL SANT’ELIA (Affari sul Web)

“Nel gruppo che inizierà a preparare la sfida di sabato col Catania non ci saranno ancora i tre nazionali Astori, Ibraimi e Pinilla, oltre logicamente all’infortunato Ekdal. Saranno poi da verificare le condizioni dei nuovi acciaccati Sau e Dessena. L’attaccante ha riportato la frattura del setto nasale in uno scontro di gioco, mentre il centrocampista si è bloccato per una distorsione alla caviglia. Oggi giornata decisiva per il S.Elia: la Commissione Comunale di Vigilanza esaminarà nuovi documenti ed effettuerà un sopralluogo nell’impianto, per decidere se dare o no il via libera.

DA VALUTARE BERGESSIO E BARRIENTOS (Affari sul web)

“Un giorno di riposo, poi si ricomincia. Il Catania punta il Cagliari, avversario nell’anticipo di sabato sera. Per cui oggi alle 15 si terrà la classica seduta di ripresa a Torre del Grifo. Recuperato fisicamente Lopez, restano da sciogliere i nodi legati a Bergessio e a Barrientos che fino all’ultimo allenamento avevano ‘sudato’ a parte. Per quanto riguarda il resto del gruppo rossazzurro Izco e Almiron sembrano ormai totalmente recuperati, così come Alvarez. Ancora fermo invece Spolli che proseguirà le sue cure in piscina. I giocatori impeganti con le nazionali cominceranno a rientrare da martedì.


Be the first to comment on "STAMPA – Il lunedì di Cagliari e Catania"

Leave a comment