STAMPA – Il Melfi rimpiange i tre punti

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Melfi raggiunto solo nel finale (Il Quotidiano del Sud)

Una partita che il Melfi poteva vincere, in vantaggio con Defendi, bravo Libutti a servirgli un assist vincente. Ma si fa raggiungere, nel momento di maggiore dominio del campo, nei minuti finali da Barisic, bravo di testa a colpire in una difesa immobile, e mandare la palla, aiutato anche dal palo, nell’angolino alla destra di un incolpevole Gragnaniello. Gragnaniello. La partita è stata piacevole.

Non è arrivato il risultato pieno ma ci sono certamente elementi confortanti per il Melfi che solo a dieci minuti dalla fine ha visto svanire il vantaggio e i tre punti guadagnati con il gol di Defendi. Il tecnico gialloverde Dino Bitetto apprezza il gioco e la prestazione della sua squadra anche se non è arrivato, di un soffio per la verità, il risultato pieno.