STAMPA – Il Messina diventa calabrese

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Messina ceduto, ora è di Gerace (La Gazzetta dello Sport)

Il Messina passa di mano. Ieri Stracuzzi ha deciso di cedere il 70% del club a una cordata calabrese, capeggiata da due imprenditori che operano nella grande distribuzione e nella vendita di prodotti per l’igiene della casa e della persona. A questi dovrebbero affiancarsi altri due imprenditori. Invariate le quote detenute dai soci di minoranza, mentre a Stracuzzi e al socio Oliveri toccheranno rispettivamente l’11 e 7%. Formalmente, si tratta di un diritto di opzione sull’acquisto esercitabile entro 10 giorni, ma domani dovrebbe partire il primo bonifico di 12500 euro, metà della cifra richiesta da Stracuzzi per la cessione della maggioranza

Via Zanini e Gomez (La Gazzetta dello Sport)

“ Il presidente dimissionario Giavarini ha comunicato ieri che non ha intenzione di firmare la fidejussione di 350 mila euro. Mercato: ceduti al Catanzaro il centrocampista Zanini e la punta Gomez. In entrata piacciono il centrocampista Bramati e il difensore Saitta, entrambi del Messina.