STAMPA – Il miglior Catania, senza l’uomo migliore

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sport e vai

Il Catania viene dalla striscia positiva più lunga del suo attuale campionato, ha ottenuto infatti nelle ultime quattro gare, tre pareggi e una vittoria, proprio nell’ultima giornata contro la Lazio. Il Chievo ha perso le ultime tre gare e non vince da nove giornate, trovandosi ora al penultimo posto in classifica. Le sfide in serie A tra le due squadre sono tredici, con cinque vittorie a favore dei clivensi, quattro pareggi e quattro sconfitte per i catanesi. Nei catanesi sarà fuori causa Barrientos, fermato da uno stiramento, al suo posto sarà quasi sicuramente impiegato Keko, autore di una buona prestazione nell’ultima giornata contro la Lazio. Confermatissimo nel ruolo di terzino destro Gino Peruzzi, convocato insieme ad Andujar da Sabella per la prossima amichevole dell’Argentina contro la Romania.

Il Pitu resta a casa (La Sicilia Web)

“Barrientos non ha smaltito lo stiramento accusato contro la Lazio ed è rimasto fuori dalla lista dei 23 convocati. Out anche Almiron e Leto. Torna in gruppo Frison

“Pablo Barrientos resta a casa. Il Pitu, procuratosi uno stiramento domenica scorsa contro la Lazio, non figura nella lista dei 23 convocati diramata da Rolando Maran al termine dell’allenamento mattutino, prima della partenza per Verona. Pur non essendo particolarmente grave, l’infortunio muscolare ha costretto l’argentino a svolgere lavoro differenziato per l’intera settimana e non consente al giocatore di essere disponibile neppure per la panchina. Restano fuori dal gruppo Almiron e Leto. Torna tra gli arruolati, invece, il portiere Frison, che ha smaltito lo stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra accusato dopo la partita interna con il Livorno. Tra i pali, però, potrebbe essere confermato Andujar, titolare nelle ultime due giornate.


Be the first to comment on "STAMPA – Il miglior Catania, senza l’uomo migliore"

Leave a comment