STAMPA – Il Milan “non può sbagliare” con Balotelli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MILAN; ROBINHO: NON POSSIAMO PIU’ SBAGLIARE (Repubblica)

A due giorni dalla sconfitta contro la Juventus, Robinho ammette la delicatezza del momento vissuto dal Milan: “Il nostro obiettivo e’ giocare la Champions League l’anno prossimo, le prossime cinque partite sono decisive – dice l’attaccante rossonero – Non possiamo sbagliare nessuna delle cinque gare, a partire dalla prossima in casa, contro il Catania, in cui dobbiamo fare ancora meglio proprio perche’ giochiamo davanti ai nostri tifosi. Per preparare al meglio queste partite dobbiamo lavorare ancora di piu’. Spero di essere decisivo per la squadra, anche se la squadra oggi ha bisogno di tutto e non solo di me, io ci tengo nelle prossime cinque partite a raggiungere il massimo della mia condizione fisica e tecnica”.

Milan Mario-dipendente Un solo gol con lui fuori (La Gazzetta dello Sport)

“Durante la squalifica, tra i rossoneri ha segnato soltanto Flamini E da quando c’è Balo, le altre punte hanno fatto appena 5 reti

“Quando qualche giorno fa la Corte di giustizia federale ha deciso che il condono da applicare a Balotelli non avrebbe superato la singola partita— e cioè il Catania —, il commento del mondo rossonero è stato più o meno unanime: «Meglio che niente,mal’assenza che pesa sarà quella con la Juve, non certo col Catania». Col senno del poi, è una valutazione errata: la sconfitta di Torino, unita al successo della Fiorentina, ha di botto amplificato a dismisura l’importanza della partita contro i siciliani. E quindi il rientro di Mario diventa assolutamente fondamentale. Anche perché l’errore più grande che potrebbe commettere il Milan è pensare che il mini filotto casalingo con Catania e Torino corrisponda a sei punti messi in cassaforte a priori […] ieri pomeriggio, alla ripresa del lavoro settimanale, ha fatto sostenere una seduta molto intensa, con partitella finalizzata in particolar modo alla fase offensiva e al tiro. Balotelli non si è fatto pregare e ha bombardato il malcapitato portiere della Primavera Narduzzo da tutte le angolazioni possibili, trovando lo specchio della porta nove volte su dieci. Se queste sono le prove in vista di domenica sera, contro il Catania lo spartito sarà recitato a memoria.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Milan “non può sbagliare” con Balotelli"

Leave a comment