STAMPA – Il Milan tenta ancora Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lunedì la riposta di Gomez al Metalist, ma il Milan intanto chiede informazioni (TMW)

“Il fatidico si è molto vicino, Alejandro Gomez sta per lasciare il Catania per accasarsi al Metalist. La trattativa va avanti da qualche giorno e fino a poco tempo fa la destinazione ucraina non era nemmeno contemplata. Poi le mancate richieste e la volontà sia del Catania di cederlo, che del giocatore di provare nuove esperienza, hanno dato un’accelerata all’operazione con il Metalist. Lunedì arriverà la risposta definitiva dell’attaccante argentino. Sono giorni di riflessione in cui El Papu deciderà di lasciare un campionato competitivo per provare un’esperienza lontano dai riflettori mediatici del calcio che conta. Il Metalist dovrebbe quindi versare sei milioni più bonus nelle casse siciliane. In passato il giocatore era stato accostato anche a società di serie A come Fiorentina e Inter, e non ultimo anche il Milan.

Gomez-Metalist è quasi fatta, ma il Milan prova ad inserirsi (Calcio Web)

“Lunedì dovrebbe già essere la giornata delle firme con il Metalist per il Papu Gomez, esterno argentino in procinto di lasciare la Serie A per l’Ucraina. Tutto pronto dunque, se non fosse che il Milan sta tentando un ultimo assalto. La società di via Turati ha già effettuato un sondaggio per il giocatore. Come riporta Milannews Galliani mercoledì sera si era incontrato da Giannino con il vicepresidente del Catania Cosentino per chiedere informazioni. Vedremo se l’ultimo disperato assalto del Milan fermerà il passaggio di Gomez al Metalist o sarà troppo tardi…


Be the first to comment on "STAMPA – Il Milan tenta ancora Gomez"

Leave a comment