STAMPA – Il Palermo chiede, il Catania..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Piace Rolin del Catania (Live Sicilia)

“Ultimo giorno di riposo per la comitiva rosanero che da domani tornerà a faticare in quel di Storo. La seconda fase di preparazione della squadra rosanero durerà fino alla vigilia di ferragosto, una preparazione quindi intensa, fondamentale, in cui gli uomini di Iachini disputeranno varie amichevoli […]Trattative con il Catania, piacciono Rolin e Monzon, parla l’agente di Rolin che conferma le indiscrezioni: “Palermo e Catania in contatto per alcune idee di mercato? So che le due società sono in contatto, ci sono diversi discorsi in ballo – ha detto l’agente Fifa -. Non sono da escludere alcune operazioni sull’ asse Palermo-Catania. Rolin rosanero? E’ una possibilità, il Palermo potrebbe fare un’operazione in difesa e Rolin può essere un giocatore di loro gradimento. Credo che sia apprezzato dai rosanero, ne hanno parlato ma non c’è niente di concreto al momento”.

PALERMO, ZAMPARINI FA LA SPESA AL CATANIA (STOP AND GOL)

“Tra cugini, si sa, non sempre corre buon sangue, e tra Catania e Palermo, almeno sul campo, non sono certo rose e fiori. Ma una concluso il campionato, una volta a tavolino per parlare di mercato, non esistono più rivalità. E’ questo il motivo per il quale Zamparini sta intensificando i contatti con i cugini catanesi, che quest’anno giocheranno in B dopo la retrocessione, per cercare di portare al Barbera, qualche giovane talento, soprattutto per rinforzare il reparto difensivo, così da rendere più felice, in termini di risultati, il ritorno in serie A. Il primo nome sul taccuino dello staff rosanero è quello di Luciano Fabian Monzon, difensore rossoazzurro classe ’87, reduce dalla prima stagione italiana, chiusa con ventidue presenze, impreziosita anche da due realizzazioni. Per il calciatore argentino le Aquile palermitane hanno offerto 3,5 milioni di euro con in aggiunta il cartellino del terzino Claudio Terzi, secco il “no” diPulvirenti che valuta il suo tesserato 6 milioni.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Palermo chiede, il Catania.."

Leave a comment