STAMPA – Il Parma accelera per Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma, sarà la settimana del regista: prosegue la trattativa con il Catania per Lodi (Goal.com)

“Il Parma continua a trattare con il Catania per avere Francesco Lodi, ma anche in merito allo scambio Rispoli-Monzon. Ai ducali piace anche Bellomo del Chievo.

“In primis, ai ducali serve un regista. Il nome che circola è uno ed uno solo, vale a dire quello di Francesco Lodi. Il regista, attualmente di proprietà del Catania, rimarrebbe volentieri in Sicilia ma non disdegnerebbe certo la possibilità di disputare il campionato di Serie A. Il Parma ha già chiesto agli etnei il giocatore, ma la richiesta di Pablo Cosentino è di almeno 5 milioni. L’inserimento di Rispoli, rientrato dal prestito alla Ternana, come parziale contropartita, non è stato reputato sufficiente dagli etnei che, pur apprezzando il laterale difensivo, per lasciar partire Lodi chiedono solo cash. Rispoli, ad ogni modo, potrebbe rientrare in un’altra trattativa con il Catania: vale a dire lo scambio conFabian Monzon, ma anche in questo caso il club siciliano chiede un conguaglio economico (si parla di circa 1.5 milioni). Tornando a Lodi, è probabile che in settimana il Parma sferri l’attacco decisivo, accontentando le richieste del Catania, e regalando così a Donadoni il regista di cui ha bisogno. Intanto, però, il dg Leonardi tiene gli occhi anche su Nicola Bellomo, di proprietà del Chievo e protagonista di un brillante finale di stagione in Serie B con lo Spezia.

Parma, accelerazione per Lodi (TuttoSport)
Francesco Lodi resta l’obiettivo primario del Parma, e negli ultimi giorni di mercato partirà l’assalto decisivo degli emiliani. Lodi, reduce da un’annata difficile tra il Genoa ed il ritorno a Catania (dove la qualità del napoletano non è bastata per evitare la retrocessione) non resterà in serie B con i siciliani che lo hanno riscattato due mesi fa. Il Parma cerca un elemento esperto e duttile per completare la linea di centrocampo e Lodi resta in cima alla lista, davanti all’ex Toro, Nicola Bellomo. L’accelerazione del club emiliano potrebbe portare ad un acquisto a titolo definitivo.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Parma accelera per Lodi"

Leave a comment