STAMPA – Il Parma sceglie tra Lodi e Bellomo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Piacciono Lodi e Bellono: Ninis la chiave (Corriere della Sera)

“Il Parma si conferma attivo sul mercato. L’obiettivo è un centrocampista di grande qualità che possa innalzare il livello tecnico della linea mediana. I nomi sono sempre gli stessi: Nicola Bellomo del Chievo Verona e Francesco Lodi del Catania. La chiave, secondo quanto riferisce Teleducato, potrebbe essere Sotiris Ninis, inserito come contropartita tecnica in entrambe le trattative.

Parma, Ninis la chiave per Lodi o Bellomo (TMW)

“Secondo quanto riportato daTeleducato il centrocampista Sotiris Ninis potrebbe essere la chiave per portare a Parma uno fra Nicola Bellomodel Chievo Verona e Francesco Lodidel Catania, giocatori individuati per fare qualità al centrocampo di Donadoni. Il greco infatti potrebbe essere inserito nelle trattative come contropartita tecnica per abbassare la parte in denaro da versare a una delle due società


Be the first to comment on "STAMPA – Il Parma sceglie tra Lodi e Bellomo"

Leave a comment