STAMPA – Il profumo della serie A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Novara, profumo di A con Catania e Torino allo stadio Piola in agosto (La Stampa)

“La compagina siciliana rimpiazza il Levante, che ha annullato la gara del debutto azzurro il 3 agosto

“Come previsto, la prima partita al Piola è fissata per il 3 agosto alle 20,45, giorno di rientro dal ritiro in montagna. L’avversario sarebbe dovuto essere il Levante, formazione della Liga spagnola. Per problemi logistici l’appuntamento è saltato, ma è stato rimpiazzato con un match altrettanto impegnativo con il Catania.

Varese, il pezzo forte dell’estate è l’amichevole con il Catania (Varese News)

Il 6 agosto a Masnago arriverà la squadra dell’ex Maran per l’ultima partita prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia.

“Sarà Saint Vincent la sede di quasi tutte le amichevoli estive del nuovo Varese di mister Stefano Sottili. La società biancorossa ha diramato l’elenco ufficiali degli incontri di preparazione al prossimo campionato di Serie B: il “pezzo forte” sarà al Franco Ossola contro il Catania di Maran ma tutti gli appuntamenti precedenti saranno organizzati nella cittadina valdostana […] I biancorossi torneranno alla domenica a Varese per preparare l’ultima partita di questo ciclo, quella di martedì 6 agosto contro il Catania. Nell’occasione avverrà anche la presentazione ufficiale alla città del gruppo e dello staff a disposizione di mister Sottili.


Be the first to comment on "STAMPA – Il profumo della serie A"

Leave a comment