STAMPA – Il rebus Barrientos

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ecco il Catania del futuro si riparte da Barrientos? (La Sicilia)

“La società sceglie: rinnovo del contratto o resta comunque

“Da risolvere anche il caso Andujar: torna (con Terracciano dodicesimo) o arriva finalmente Frison e il giovane Messina (’93)

“Barrientos, retour da una stagione esaltante, nella quale è finalmente riuscito a dare la misura delle sue grandi possibilità. Che c’entri pure qui Montella, importa poco, quello che è certo, il Pitu, nel momento in cui ha recuperato la piena efficienza fisica, s’è dimostrato davvero un giocatore in grado di fare la differenza. Pure al fantasista argentino, a scadenza di contratto (giugno 2013), il Catania ha fatto la sua proposta («nel rispetto di precisi equilibri economici e di gruppo», ha sottolineato Gasparin) e attende che il ragazzo, tramite il suo procuratore Pablo Cosentino, manifesti la sua volontà, prima di assumere qualunque decisione: mettere sul mercato Barrientos, sia pure muovendo da una posizione, a detta dello stesso Gasparin, piuttosto fragile oppure trattenerlo comunque a Catania (quello che fece, la stagione scorsa, la Fiorentina con Montolivo, già del Milan) per vederlo partire, l’estate prossima, a parametro zero? ”

Parte o resta?(La Gazzetta dello Sport)

” Di sicuro c’è l’interesse del Genoa e di Pietro Lo Monaco per il fantasista argentino con il vizietto del gol. Su Barrientos ci sono anche gli appetiti del Benfica e della Fiorentina che ha sondato il terreno. Categorico l’a.d. Gasparin sulla posizione del “Pitu”: «Possiamo pensare alla cessione solo per offerte adeguate». Intanto, è lontana dalla soluzione anche la trattativa per il prolungamento di contratto. In lista d’attesa fra i probabili partenti ci sono anche Morimoto e Antenucci.


Be the first to comment on "STAMPA – Il rebus Barrientos"

Leave a comment