STAMPA- Il ritorno dell’ex.. Polito?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Polito e Mudingayi primi obiettivi (La Gazzetta dello Sport)

Rientrati in patria gli argentini e gli altri giocatori non europei e tornati a casa gli italiani, il Catania guarda al mercato. Ci sono giocatori da cedere e almeno tre acquisti da portare a termine al più presto, magari prima del match con il Bologna, in programma il 6 gennaio alle 15. Si è ipotizzato, nel caso in cui il portiere Andujar venisse girato al Cagliari, di un ritorno di Polito, oggi all’Atalanta. Mudingayi è un altro obiettivo dei rosso-azzurri per dare una svolta al centrocampo, visto che Lodi non è destinato a rientrare e Tachtsidis non è stato convocato per la trasferta di Roma.

Fiorentina, è fatta per Francesco Lodi (Focus Calcio)

“Secondo il quotidiano La Nazione è ormai cosa fatta per l’approdo di Francesco Lodi all’Artemio Franchi, alla corte di Vincenzo Montella. Il centrocampista andrebbe a rinforzare così i Viola fin da gennaio […] Francesco Lodi riabbraccerebbe Montella con cui tanto bene ha fatto a Catania. La società etnea detiene ancora metà del cartellino unitamente al Genoa: Pradè è al lavoro per limare i dettagli. Si punta all’acquisizione a titolo definitivo, magari con qualche contropartita tecnica che tanto potrebbe fare bene al Catania, ultimamente in crisi di risultati ed ultimo in classifica con soli 10 punti.

 


Be the first to comment on "STAMPA- Il ritorno dell’ex.. Polito?"

Leave a comment