STAMPA – Il ritorno di Tachtsidis

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

E ora il Tachtsidis 2.0 si gioca il futuro Toro (Tuttosport)

“Dopo un lavoro fisico e una dieta è al top, può giocare a Catania

“Domenica via agli esami in cui dovrà convincere il club ad acquistarlo. Ogni giorno quasi un’ora di palestra. E ieri stop per Vives.

Panagiotis Tachtsidis si gioca il Toro in sette partite. Forse anche meno perché difficilmente Ventura deciderà di rinunciare a Giuseppe Vives, cresciuto in maniera esponenziale al punto di diventare il padrone assoluto del gioco granata. Ma se è vero che il regista, fresco di prolungamento del contratto, è ormai una certezza, il greco deve ancora convincere.

Tachtsidis, l’ex dal dente avvelenato (Toro News)

“Sull’orlo del successo Panagiotis Tachtsidis si è fermato, arrestando sul più bello tutte le speranze e le aspettative che aleggiavano intorno a lui. UN BRUSCO STOP – Il centrocampista greco, utilizzabile sia come regista (meglio) che come rifinitore, dopo uno straordinario campionato di serie B a Verona nella stagione 2011/2012 è approdato alla Roma di Zeman, dove però ha trovato scarsa fortuna. IL RILANCIO MANCATO – Poi l’arrivo a Catania, per riscattarsi, ma quella che doveva essere un’operazione di rilancio si è trasformata (per colpe non solo sue, sia chiaro) in un altro mezzo fallimento. Il giovane greco si è integrato poco e, oltre a ciò, ha dovuto anche fare i conti con alcuni fastidiosi infortuni. La deficitaria posizione di classifica degli etnei ha poi peggiorato le cose, con Tachtsidis che non ha resistito al richiamo di Ventura ed ha fatto, appena possibile, le valigie per Torino.


Be the first to comment on "STAMPA – Il ritorno di Tachtsidis"

Leave a comment