STAMPA – Il Sassuolo per Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo, nuova offensiva per Frison (Calciomercato.it)

Sfumato Rosati, la ‘matricola’ neroverde sarebbe in pressing sull’attuale portiere del Catania

“Torna d’attualità la pista Alberto Frison per il Sassuolo. Sfumato Rosati, il club neo-promosso nella massima serie potrebbe fiondarsi nuovamente sul portiere del Catania stando alle colonne di ‘Tuttosport’. Legato fino al 2017 alla formazione etnea, Frison sarebbe seguito anche da Bologna e Cagliari.

Sassuolo: Seculin o Frison tra i pali (Tuttosport)

“Il portiere è stato deferito e sarà rispedito a Napoli: adesso si cerca di nuovo un numero uno

“Il deferimento di Rosati complica la situazione in casa Sassuolo. Il portiere, scelto come numero uno per la prima stagione in Serie A, sarà rispedito al Napoli. Così la matricola si deve guardare attorno e cercare da campo un estremo difensore al quale affidare i pali. Viva l’ipotesi di un sondaggio per Frison del Catania, un portiere che fa gola a diversi club nel massimo campionato e che sembra sul piede di partenza visto che è chiuso dalla concorrenza di Andujar. Si segue anche la pista che porta a Seculin della Fiorentina, ultime stagioni passate in Serie B alla Juve Stabia


Be the first to comment on "STAMPA – Il Sassuolo per Frison"

Leave a comment