STAMPA – Il Sassuolo spera a Firenze

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Sassuolo spera a Firenze Napoli-Cagliari per la gloria (Il Tempo)

Franco Bovaio Il Sassuolo, che giocherà a Firenze, è l’unica delle quattro squadre veramente interessata a disputare i due posticipi di stasera, stabiliti per consentire alle finaliste della Coppa…

Il Sassuolo, che giocherà a Firenze, è l’unica delle quattro squadre veramente interessata a disputare i due posticipi di stasera, stabiliti per consentire alle finaliste della Coppa Italia, Fiorentina e Napoli, di avere due giorni di riposo dopo quell’impegno. I neroverdi di Di Francesco al Franchi si giocano gran parte della salvezza (ore 19). Le sconfitte di Livorno e Chievo, unite al pareggio del Bologna a Genova, hanno regalato al Sassuolo la grande possibilità di vincere per scavalcare in classifica i bolognesi e i clivensi e di staccarsi di cinque punti dal Catania, ora penultimo. Alle grandi motivazioni degli emiliani fanno da contraltare quelle praticamente nulle dei viola. In casa viola si parla ormai solo di futuro e Montella avvisa: «Voglio allenare una Fiorentina più forte».

Sassuolo a Firenze senza Magnanelli. Rientrano: Berardi, Missiroli e Biondini (TMW)

““Un crocevia fondamentale”, è così che mister Di Francesco definisce l’importante partita con la Fiorentina di Montella. Il Sassuolo, prossimo avversario del Genoa al Mapei Stadium, ha il vantaggio di conoscere già i risultati delle rivali in lotta per la salvezza, che impongono di portare a casa almeno un punto. Ecco quanto riportato da Tuttosassuolocalcio.com. Si riparte dal terzultimo posto, come ha vissuto questo fine settimana? “Purtroppo solo a guardare le altre, l’attesa a volte fa spendere tante energie nervose. Abbiamo cercato di preparare al meglio la nostra gara”. I risultati di ieri possono aiutare il Sassuolo? “Dobbiamo guardare noi stessi e meno le altre. Andiamo in campo per fare la partita e portare a casa risultato pieno, sapendo che incontriamo una squadra di grandi qualità”.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Sassuolo spera a Firenze"

Leave a comment