STAMPA- Il Sunderland chiama Andujar

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Poyet: “Mi piace Andujar” (Calciomercato.it)

Il tecnico del Sunderland ammette l’interesse per il portiere del Catania

” Il futuro di Mariano Andujar potrebbe essere in Inghilterra, stando almeno a quanto dichiarato dal tecnico del Sunderland Gus Poyet: “Mi piace lo stile dei portieri sudamericani e Andujar è un giocatore che conosco e che mi piace”, riporta il ‘Mirror’.

Poyet chiama Andujar al Sunderland! (Calcio News 24)

L’allenatore dei Black Cats ha ammesso l’interesse per il portiere del club etneo.

“Vuol tornare a fare shopping in Italia il Sunderland, che ha individuato nel massimo campionato italiano un altro possibile rinforzo, in questo caso per la porta. Mentre chiude con l’Estudiantes per l’acquisto del difensore Santiago Vergini, il club inglese ha strizzato l’occhio a Mariano Andujar, estremo difensore del Catania. USCITA ALLO SCOPERTO – A tal proposito è intervenuto l’allenatore dei Black Cats: «Mi piace lo stile dei portieri sudamericani e Andujar è un giocatore che mi piace, lo conosco», ha dichiarato, come riportato dal quotidiano britannico “Mirror” Gus Poyet, che ha ammesso anche l’interesse per l’attaccante Ignacio Scocco dell’International.

Catania – Andujar ai saluti: vicino l’accordo con il Sunderland (Calcio Web)

“Era questione di tempo, ma dell’addio di Mariano Andujar al Catania si sapeva da parecchie settimane. Addio che, a quanto pare, sta per essere concluso: il portiere argentino è ad un passo dall’accordo con il Sunderland che, per ammissione del proprio allenatore, Gustavo Poyet vuole a tutti i costi il giocatore. “Andujar ci piace moltissimo, rientra nei miei piani perchè stimo il modo di giocare dei portieri sudamericani“, ha detto il tecnico uruguagio dei ‘Black Cats’.


Be the first to comment on "STAMPA- Il Sunderland chiama Andujar"

Leave a comment