STAMPA – Il Torino insiste per Marchese-Almiron

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Empoli su Pratali (La Gazzetta dello Sport)

“Terni per l’attacco la priorità resta Catellani (Catania), ma spunta anche l’idea Paolucci (Vicenza), mentre per il centrocampo si seguono sempre Cia (AlbinoLeffe), Pugliese (Verona), Migliore (Crotone) e Botta, svincolato dal Vicenza.

Cairo insiste per Almiron (Tuttosport)

“Gli obiettivi primari di mercato del Toro sono chiari e risaputi: Cerci , Barreto , Almiron e Pasquale […] se in alternativa a Pasquale il Toro continua a seguire Marchese del Catania e si avvicina sotto traccia ad Antonelli del Genoa […] Il capitolo centrocampista invece è molto più trafficato. Sergio Almiron incarna il prototipo di centrocampista ideale per il gioco di Ventura con la sua abilità nel sostenere le due fasi, con il Catania che però continua a ritenerlo incedibile. Come nel caso di Cerci, però, lambiente granata rimane ottimista nel poter convincere la coppia Gasparin e Pulvirenti , come per quanto riguarda Marchese. Questo clima fiducioso non impedisce ai granata di andare a caccia di alternative importanti. Limminente status da comunitario di Lys Gomis potrebbe però riportare in auge il nome del cileno Francisco Silva dellUniversidad de Chile, un altro che in Sudamerica si sta affermando come uno dei migliori e continui interpreti del ruolo di regista moderno: Cairo e Petrachi non hanno mai smesso di monitorare la situazione, per portarlo in Italia servono però quasi due milioni e sul giocatore, che chiederebbe un triennale da circa 450.000 euro a stagione, comincia a farsi sotto anche lo Sporting Lisbona”.

ALTRE PISTE (Tuttosport)

“I pugliesi hanno seguito anche Ceccarelli, che la Lazio girerà al Lanciano. Oltre a Minotti, dallAtalanta gli abruzzesi prenderanno pure Almici. In tema di neopromosse, la Ternana accelera per Catellani: oggi lagente incontra il Catania per il via libera. Juve Stabia, altro colpo in attacco: dal Sassuolo arriva Bruno (biennale).


Be the first to comment on "STAMPA – Il Torino insiste per Marchese-Almiron"

Leave a comment