STAMPA – Il Toro sogna Almiron, il CT Kozak

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il sogno di Ventura (Tuttosport)

“Il sogno di Giampiero Ventura per il centrocampo resta l’argentino Sergio Almiron , suo pupillo ai tempi del Bari. Al momento però il sudamericano è, a dir poco, inavvicinabile. Il Catania, infatti, pare non aver nessuna intenzione di privarsene e quindi il Torino deve guardare altrove nella ricerca di un “cervello” che possa garantire qualità, geometrie e inventiva al gioco granata.

Catania: idea Kozak se partono Morimoto e Doukara (Tuttosport)

“Movimenti in uscita potrebbero riguardare la Lazio, visto che su Sergio Floccari è forte la pressione del Napoli. Il Genoa del suo ex mentore Del Neri continua a vigilare, ma il vero sogno di Preziosi resta Zarate per il quale sono arrivate offerte dal Fenerbahce. Richieste anche per Libor Kozak che piace al Catania nel caso in cui dovessero partire Morimoto e Doukara . Il Chievo ha fatto un sondaggio con la Fiorentina per Seferovic , anche se l’esplosione di Paloschi potrebbe raffreddare l’interesse e smussare la fretta. Ai viola, peraltro, continua a piacere il francese Ciryl Thereau , attaccante dei veneti. In uscita dal Chievo, invece, Luca Rigoni che solletica la Sampdoria.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Toro sogna Almiron, il CT Kozak"

Leave a comment