STAMPA – Il Trapani su due attaccanti del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Dopo le comproprietà (TeleSud3)

“Probabile l’arrivo di 7 o forse 8 giocatori senior e in questo senso non è destituita di fondamento la pista che porta all’attaccante Cani, in uscita dal Catania, nel caso in cui Matteo Mancosu dovesse partire, magari in direzione Sardegna, col Cagliari pronto alla stretta finale. Tutte da verificare le altre piste in entrata mentre le questioni relative allo stadio sono ancora oggetto di discussione, anche se manca davvero pochissimo alla definizione di tutto. Anche di quest’aspetto se ne saprà di più nella seconda metà della settimana.

Calciomercato Trapani, interesse per Doukara del Catania (Serie B News)

“Souleymane Doukara è un attaccante francese classe ’91, di proprietà del Catania, ma nell’ultima stagione in prestito alla Juve Stabia, dove ha fatto bene nonostante la negativa stagione delle vespe. Su di lui, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, c’è mezza Serie B, ma soprattutto il Trapani, che sta spingendo per averlo nella prossima stagione.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Trapani su due attaccanti del Catania"

Leave a comment