STAMPA – Il Verona si riprende Tachtsidis

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tachtsidis verso il ritorno a Verona (TMW)

“Panagiotis Tachtsidis potrebbe tornare al Verona, dopo aver giocato nella stagione 2011-12 in serie B. Secondo Gianluca Di Marzio ci sarebbe un’intesa di massima. “Il cartellino – si legge su Gianlucadimarzio.com – a metà tra Catania e Genoa, e appena verrà rinnovata la comproprietà il Verona dovrebbe prelevare in prestito il calciatore. E il ritorno a Verona si avvicina”.

Verona, si avvicina Tachtsidis: il greco a un passo dal ritorno all’Hellas (TMW)

“Panagiotis Tachtsidis (23) al Verona, il ritorno del greco all’Hellas è quasi certo. Come riporta Sky Sport c’è l’intesa di massima per il ritorno del centrocampista in gialloblù: il calciatore classe ’91 ha già indossato la maglia del club scaligero nella stagione 2011-12, il cartellino al momento è in comproprietà tra Catania e Genoa ma l’Hellas preleverà in prestito Tachtsidis dopo il rinnovo della comproprietà tra gli etnei e il grifone. Nella stagione appena archiviata, il greco ha giocato al Catania fino a gennaio prima di chiudere il campionato con la maglia del Torino.

Hellas Verona, sempre più vicino il ritorno di Tachtsids (Calcio News 24)

“L’Hellas Verona è stata una delle sorprese più positive della scorsa stagione di Serie A. Soprattutto nella prima parte del campionato la squadra di Mandorlini ha sorpreso tutti sia per il gioco espresso che per i risultati ottenuti ma nel girone di ritorno era quasi inevitabile un calo una volta messo al sicuro l’obiettivo salvezza. Ad aver destato preoccupazione nell’ambiente gialloblu è stata la mancata sostituzione di Jorginho passato a gennaio alNapoli. Ma dalla prossima sessione estiva l’Hellas Verona potrebbe riabbracciare un nuovo (o vecchio) regista: Panagiotis Tachtsidis. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, un ritorno del greco è sempre più probabile e ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare dopo che Genoa eCatania avranno risolto per la comproprietà.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Verona si riprende Tachtsidis"

Leave a comment