STAMPA – Il Verona vuole trattenere Martinho

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Hellas Verona, Martinho: accordo prima delle buste (Calcio News 24)

“In casa di Verona si decide il futuro delle comproprietà. Una delle più importanti è quella che riguarda il calciatore brasiliano Martinho, a metà con il Catania. Le due società, come conferma La Gazzetta dello Sport, stanno parlando per evitare di andare alle buste. Come ha sottolineato nei giorni scorsi dall’agente Joao Santos, il desiderio di Martinho è quello di proseguire la sua avventura in serie A con la maglia gialloblù, nonostante questa stagione per lui è stata vissuta per lo più in panchina. Al momento si potrebbe arrivare ad un rinnovo della comproprietà, ma non è escluso che il giocatore venga riscattato per intero dall’Hellas. C’è tempo fino al 20 Giugno per risolvere gli accordi di compartecipazione: in caso contrario si va alle buste.

Verona, Sogliano lavora per trattenere Martinho e Marquinho (TMW)

“Il Verona trattiene due pedine per la prossima stagione. Secondo Sky Sportil club scaligero riscatterà a breveRaphael Martinho (26), centrocampista in comproprietà col Catania, mentre il ds Sean Sogliano vuole puntare ancora su Marquinho (27): l’esterno di proprietà della Roma resterà alla corte di mister Andrea Mandorlini rinnovando la formula del prestito con diritto di riscatto.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Verona vuole trattenere Martinho"

Leave a comment