STAMPA – Immobile? Ventura preferisce Barreto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toro, è arrivato il momento di vincere (Zip News)

“Il Toro ha bisogno di vincere. I granata non vincono in campionato da circa due mesi e una vittoria servirebbe per allontanarsi definitivamente dalle sabbie mobili della classifica di Serie A. Di fronte ai ragazzi di Ventura, ecco il Catania di De Canio, alla caccia di tre punti per uscire definitivamente dalla crisi. Si svuota parte dell’infermeria granata. Padelli e Barreto saranno a disposizione di Ventura. Il tecnico granata pare intenzionato ad adottare un 4-3-3 con il tridente Cerci-Immobile-El Kaddouri. In casa Catania, De Canio comincia a recuperare qualche pezzo. Barrientos, Monzon, Spolli e Cabalceta hanno ripreso a lavorare con il gruppo e essere convocati per la gara di Torino. Costretto al forfait Almiron, che ha lasciato gli allenamenti per un problema muscolare. Contro i granata spazio al tridente Castro-Maxi Lopez-Keko.

Immobile, col Catania serve un altro squillo (Toro News)

“L’attaccante napoletano, dopo un avvio stentato, sta trovando un buon ritmo in fase realizzativa, e pertanto è lecito aspettarsi da lui che trovi la rete nell’importantissimo scontro con i siciliani. UN’ANNATA INCOLORE A GENOVA – Dopo la grande stagione in B col Pescara di Zeman gli addetti ai lavori pronosticavano per lui un futuro da primattore ai massimi livelli del calcio italiano. L’anno scorso, invece, alla prima vera occasione in serie A con la maglia del Genoa, è arrivata un’annata con più ombre che luci: in 34 presenze furono solo 5 i gol segnati. In estate, il Toro ha deciso di affidargli il compito di sostituire Rolando Bianchi, e in molti ci si chiedeva se Ciro sarebbe stato all’altezza delle aspettative, avendo ancora da dimostrare di essere un attaccante all’altezza di una maglia da titolare in serie A.

In attacco Barreto è in vantaggio su Immobile (La Stampa)

“Tutti disponibili tranne i lungodegenti Rodriguez e Lar- rondo. Questa volta l’allena- mento del venerdì non ha fatto danni e così Ventura dopo due mesi torna ad avere un gruppo folto dal quale poter scegliere i migliori undici. Rimangono al- cunidubbi chel’allenatorechia- rirà solo poco prima delmatch. In attacco Barreto è in vantag- gio su Immobile,mentre inme- dianaconBrighi eVivesdovreb- be giocare Farnerud. In porta si allontana l’esordio di Gomis: Padelli tiene il suo posto.


Be the first to comment on "STAMPA – Immobile? Ventura preferisce Barreto"

Leave a comment