STAMPA- In coda vince solo il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Carpi prenota la A, vince il Catania (TMW)

“In coda, l’unica squadra ad ottenere i tre punti è il Catania di Marcolin, al quale basta una rete del solito Calaiò (capocannoniere del torneo con 16 reti al pari di Granoche e Marchi) per piegare l’Avellino (alla terza sconfitta di fila) e prendere una bella boccata d’ossigeno dopo circa sessanta giorni di digiuno.

Le avversarie “aspettano” i nerazzurri. Tranne il Catania (Corriere di Latina)

“Sembrava da reti bianche anche il match tra Catania e Avellino, ma alla fine della prima frazione Calaiò ha sbloccato per gli etnei trasformando un rigore a dir poco dubbio. In seguito gli irpini hanno tentato di evitare il terzo ko consecutivo ma si sono dovuti rassegnare alla giornata di grazia dell’ex di turno Terracciano.

AVELLINO KO A CATANIA (Corriere dello Sport)

“ Con lo stesso risultato finisce Catania-Avellino (1-0). I padroni di casa passano grazie ad un rigore di Calaiò e potrebbero raddoppiare a dieci minuti dalla fine, ma il diagonale di Castro si ferma sul palo. Questi tre punti sono fondamentali per gli etnei in chiave salvezza, mentre per l’Avellino, che ha giocato bene nonostante la sconfitta, è uno stop imprevisto nella lotta ai playoff.