STAMPA – Infermeria piena, chi recupera?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

A due giorni dalla gara contro la Lazio, il Catania fa i conti con le possibili assenze (Lazialità)

“Lo scorso anno Rolando Maran è riuscito nell’impresa di totalizzare ben 56 punti in classifica con il suo Catania: record per la società etnea in Serie A. Mercoledì il club di Pulvirenti sarà impegnato allo stadio Olimpico contro la Lazio – match valevole per la quinta giornata di campionato. Nella scorsa annata, dopo i primi 360 minuti della stagione, i rossoazzurri avevano già raccolto cinque punti in classifica. Un anno più tardi la situazione è decisamente diversa. Almiron e compagni ieri, nella gara del Massimino contro il Parma, hanno guadagnato il primo punto in campionato grazie a uno scialbo e noioso 0-0. Oggi il Catania, come reso noto da gazzetta.it, è tornato in campo. Allenamento in mattinata, con un occhio vigile alla situazione infortunati. Bergessio, Castro, Izco e Leto rischiano di saltare il prossimo match. Domani i verdetti, quando Maran diramerà le convocazioni. Oggi partitella a porte chiuse su spazio ridotto per chi non ha giocato contro il Parma, o chi ha disputato solo gli ultimi minuti. Domani rifinitura alle ore 10.30. Il tecnico etneo parlerà subito dopo la fine della seduta

Catania: test in famiglia, Tachtsidis-Freire-Leto gol (Il Corriere dello Sport)

“Partitella d’allenamento con la Primavera decisa dai tre giocatori: Maran prepara la squadra alla sfida contro la Lazio

“Il Catania è tornato subito al lavoro a Torre del Grifo in vista dell’impegno di mercoledì sera all’Olimpico contro la Lazio. Lavoro rigenerante in piscina ed in palestra per chi ha giocato ieri, il resto del gruppo ha seguito il seguente programma: attivazione con reazione a stimoli visivi finalizzata alle conclusioni e breve test con la Primavera, deciso dalle reti di Freire, Tachtsidis e Keko. Migliorano le condizioni dei calciatori in fase di recupero, domani, nella rifinitura a porte chiuse, test decisivi per valutare la loro disponibilità contro i biancocelesti.

Catania, emergenza contro la Lazio: a rischio Bergessio, Castro, Izco e Leto (Calciomercato.it)

Il tecnico Maran rischia di perdere i quattro argentini nella sfida dell’Olimpico

“E’ emergenza in casa Catania in vista della sfida contro la Lazio nel turno infrasettimanale. Il tecnico Maran infatti potrebbe dover rinunciare a Bergessio, Castro, Izco e Leto nella partita di mercoledì sera all’Olimpico, almeno stando a quanto riportato da ‘Sky’.

Catania, in forse Bergessio, Castro, Izco e Leto (La Gazzetta dello Sport)

Il giorno dopo lo 0-0 col Parma, il Catania è tornato in campo e alla svelta. In mattinata la squadra rossazzurra s’è allenata, con un occhio vigile alla situazione infortunati. Bergessio, Castro, Izco e Leto rischiano di saltare il match di Roma, contro la Lazio. Domani i verdetti, al momento delle convocazioni per il match dell’Olimpico. Oggi, intanto, chi non ha giocato contro il Parma, o chi ha disputato solo gli ultimi minuti, ha disputato una partitella a porte chiuse su spazio ridotto. A segno Freire, Keko e Tachtsidis. Domani rifinitura alle 10.30. Maran parlerà subito dopo la fine dell’allenamento.


Be the first to comment on "STAMPA – Infermeria piena, chi recupera?"

Leave a comment