STAMPA – Inghilterra chiama Maxi..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sirene inglesi per Maxi Lopez (BlogSicilia)

“Fallito, almeno per il momento, l’assalto a Fabio Quagliarella, il Norwich continua a cercare attaccanti nel campionato italiano: secondo quanto riporta ‘Talksport’, infatti, il manager Chris Houghton avrebbe deciso di puntare su Maxi Lopez, 29enne centravanti argentino rientrato al Catania dopo la parentesi alla Sampdoria. Per Maxi Lopez il Norwich sarebbe disposto a sborsare 3,5 milioni di sterline. Per il giocatore pronto invece un triennale.

Maxi, la Premier chiama (La Sicilia Web)

“In Inghilterra ancora voci sull’interessamento del Norwich per l’attaccante argentino, per il quale sarebbe pronta un’offerta da 3,5 milioni

“Assente perchè in permesso in occasione della prima amichevole stagionale del Catania, Maxi Lopez resta un probabile partente in casa rossazzurra. Fallito, almeno per il momento, l’assalto a Fabio Quagliarella, il Norwich continua a cercare attaccanti nel campionato italiano e pare interessato proprio all’argentino. Secondo quanto riporta Talksport, il manager Chris Houghton avrebbe deciso di puntare proprio sul bomber sudamericano. Per Maxi Lopez il Norwich sarebbe disposto a sborsare 3,5 milioni di sterline. Per il giocatore pronto invece un triennale

Maxi Lopez: il Norwich offre 4 milioni (La Sicilia 21.07.2013)

“L’attaccante argentino, che la Samp non ha riscattato, sembra destinato a lasciare prima o poi la compagnia: in questo senso starebbero lavorando sia la società, sia il suo agente, Andrea D’Amico. Il Norwick? Non sarebbe l’unica prospettiva, ma di sicuro è la più concreta, anche se l’offerta (quattro milioni di euro e un triennale al giocatore) non sembrerebbe soddisfare in pieno il Catania, che dalla cessione del giocatore vorrebbe realizzare qualcosa in più, una somma in ogni caso non inferiore ai 5-5,5 milioni. Della trattativa, comunque, non c’è al momento alcun riscontro a livello ufficiale

Hughton: ‘Mi piacciono Maxi Lopez e Quagliarella’ (Calciomercato.com)

“Il manager del Norwich City Chris Hughton conferma le voci di mercato su un interesse per Fabio Quagliarella della Juventus e Maxi Lopez del Catania: “Si’, ho letto le notizie che riportavano del mio viaggio in Italia – ammette al ‘Norwich Evening News’ -. Ci sono dei giocatori che potrebbero interessarci ma il volere un giocatore e acquistarlo sono due cose diverse. Ci servono attaccanti d’area. Abbiamo preso Van Wolfswinkel ma sono andati via Jackson e Holt, quindi abbiamo bisogno di centravanti”

IL NORWICH ESCE ALLO SCOPERTO. HUGHTON: “QUAGLIARELLA CI INTERESSA. CERCHIAMO UN ATTACCANTE” (Pianeta Azzurro)

“Da qualche settimana si parla dell’interessamento del Norwich City per Fabio Quagliarella. Indiscrezione svelata due settimane fa da Michele Criscitiello a Sportitalia. Nei giorni scorsi una delegazione del club gialloverde si è recata in Italia per trattare l’attaccante della Juventus e chiedere informazioni al Catania per Maxi Lopez. Il manager del club inglese Chris Hughton ci ha fatto il punto della situazione in merito al mercato: “Non posso negare di essere stato in Italia nei giorni scorsi per motivi di lavoro. In Serie A ci sono diversi giocatori interessanti e che potrebbero fare al caso del mio club. Quagliarella? Sicuramente è un grande attaccante e ci può interessare. Comunque ci sono tanti aspetti da valutare in una trattativa: un conto è essere interessati ad un giocatore ed un altro è riuscire ad acquistarlo. Vediamo quali saranno le volontà degli interessati. In attacco cerchiamo certamente un altro elemento, visto che sono partiti due nostri attaccanti. Siamo interessati ad acquistare un attaccante e Quagliarella rappresenterebbe una soluzione importante per noi”.

Norwich, Hughton: “E’ vero, vogliamo comprare in Italia” (Calciomercato.it)

Il club inglese e’ sulle tracce di Quagliarella della Juventus e Maxi Lopez del Catania

“Chris Hughton, allenatore del Norwich, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal ‘Norwich Evening News’ in cui conferma l’intenzione di fare acquisti in Italia: “Ho letto le notizie che riportavano del mio viaggio in Italia. Ci sono dei giocatori che potrebbero interessarci ma il volere un giocatore e acquistarlo sono due cose diverse. Ci servono attaccanti d’area. Abbiamo preso Van Wolfswinkel ma sono andati via Jackson e Holt, quindi abbiamo bisogno di centravanti”. Tra gli obiettivi del club inglese vi sono Quagliarella della Juventus e Maxi Lopez del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Inghilterra chiama Maxi.."

Leave a comment