STAMPA – Iniguez e Pasalic, riecco il mercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Occasione Iñíguez: in estate sondaggi di Catania e Sassuolo (Tmw)

“Gaspar Iñíguez è pronto per approdare in Italia. Dopo i sondaggi estivi di Catania e Sassuolo, il centrocampista classe ’94 in forza all’Argentinos Juniors potrebbe arrivare in Italia con un’offerta da 1.5 milioni di euro. Accostato in patria ad Javier Mascherano, il calciatore ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili argentine e nel 2011 ha partecipato al Mondiale Under-17. L’unico problema è rappresentato dal suo status da extracomunitario.

Pres. Hajduk: “Il Catania vuole Pasalic, ma non molliamo” (TMW)

“L’Hajduk Spalato continua a sfornare talenti limpidissimi ed ogni settimana sono tanti gli osservatori che seguono il calcio croato, stimolati dall’ingresso della Croazia nel calcio europeo che rende i giocatori comunitari. E’ il caso del Catania che da tempo monitora Mario Pasalic, centrocampista classe ’95 che quest’anno si sta confermando ad alti livelli con 5 reti in 12 presenze. Per saperne di più abbiamo contattato il presidente dell’Hajduk, Marin Brbic che ci ha confermato il pressing del club etneo: “Noi non vogliamo privarci di Pasalic. Lui sta facendo grandi cose, è in grande crescita, è un giocatore che vogliamo tenere. Economicamente abbiamo meno problemi rispetto a prima, quindi non abbiamo bisogno di vendere e ci teniamo a fare nel migliore dei modi il nostro campionato”. Il Catania lo segue da tempo. “Sì, il Catania lo vuole, ma noi vogliamo tenerlo e non lo molliamo facilmente. Non è una questione di soldi, ma vorremmo fare un campionato con i nostri giocatori migliori. Per ora non lo vendiamo, staremo a vedere cosa succederà”.


Be the first to comment on "STAMPA – Iniguez e Pasalic, riecco il mercato"

Leave a comment