STAMPA- Insigne, c’è l’accordo.. con la Juve Stabia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

In lista Insigne jr e Rosseti (La Sicilia 27 gennaio)

 

Rossetti attuale, ma il Catania monitora altri nomi, primo tra tutti quello di Roberto Insigne, ma in serata è spuntato di nuovo il nome di Robert Acquafresca, tre reti in 14 incontri disputati in Serie B. Ieri sembravano essersi creati i presupposti per un accordo improvviso, ma la trattativa potrebbe riaprirsi nella giornata di oggi, magari con una conclusione a sorpresa.

Juve Stabia, vicinissimo l’accordo con Insegne Junior (Il Mattino)

“Roberto Insigne alla Juve Stabia. Ormai è più di una semplice indiscrezione. Nelle ultime ore l’ipotesi dell’arrivo del baby azzurro, fratello dell’esterno del Napoli, Lorenzo, alle falde del Faito, prende sempre più corpo. Insigne, oggi alla Reggina, sembrava destinato al Catania, ma il pressing stabiese, confermato anche dal suo agente, potrebbe portare alle nozze. Ieri, stando ad indiscrezioni provenienti dallo Stretto, Insigne Junior non si sarebbe allenato con i granata, in queste ore potrebbe realmente esserci il passaggio alla Juve Stabia, anche perchè il Napoli ha già dato il suo assenso all’operazione.