STAMPA- Insigne, destinazione Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Napoli, Roberto Insigne al Catania? Gli Etnei hanno richiesto l’attaccante (Calciomercato Napoli)

“Il Calciomercato del Napoli non è fatto solo di acquisti ma anche di cessioni e prestiti per cercare di valorizzare i giovani calciatori di sua proprietà sperando che un giorno possano diventare i campioni del futuro della società azzurra. Tra i più promettenti è sicuramente Roberto Insigne che è stato richiesto dal Catania in questa sessione di mercato. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà il giovane talento napoletano è entrato nel mirino del Catania che punta a rinforzarsi per cercare di arrivare almeno ai play-off di serie B. Roberto Insigne attualmente è in prestito alla Reggina dove dopo un ottimo inizio di campionato è stato messo un po’ in disparte dall’allenatore, è quindi in cerca di un minutaggio maggiore e la squadra siciliana sembra un’ottima opportunità. Il Catania avrebbe già contattato la dirigenza del Napoli che sarebbe ben disposta ad aprire la trattativa e lo stesso attaccante gradirebbe un salto di categoria e di potersi confrontare in un campionato più competitivo come quello cadetto.

Roberto Insigne cambia squadra. Interessante l’offerta ricevuta dal Napoli (Napoli Calcio Live)

“Roberto Insigne cambierà probabilmente squadra in questa sessione di mercato, lasciando la piazza di Reggio Calabria. Il giornalista Alfredo Pedullà sottolinea quale squadra si stia muovendo nelle ultime ore er accaparrarsi il gioiello azzurro, almeno in prestito: “Insigne junior è ancora a Reggio Calabria, ma ai margini della squadra, anche se sembrava potesse tornare titolare. Il Catania si è mosso con il Napoli, ed è già partita una richiesta. Ulteriori sviluppi ci saranno nei prossimi giorni”