STAMPA- Insistendo per Marilungo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atalanta: è Marilungo l’uomo del desiderio etneo (Corriere dello Sport)

“Se non troverà una soluzione adeguata in Serie A, potrebbe anche andare in prestito in Serie B, all’Avellino, a Lanciano o a Cesena

A Catania direbbero: «Vieni sotto ‘a Muntagna’». Guido Marilungo è uno degli attaccanti dell’Atalanta, nato a Montegranaro (in provincia di Fermo, nelle Marche) il 9 agosto 1989. L’Atalanta ha deciso di consentirgli di giocare con più continuità: se non troverà una soluzione adeguata in Serie A, potrebbe anche andare in prestito in Serie B, all’Avellino, a Lanciano o a Cesena. Guido Marilungo in questa stagione è stato convocato per diciassette volte tra i convocati. Non è mai partito titolare, entrando in corso d’opera sei volte. are, è entrato 6 volte ed è rimasto in panchina 11 volte. Due stagioni fa (marzo 2012) si fece male al ginocchio, tornò la passata stagione (novembre 2012) s’infortunò nuovamente al ginocchio destro. È tornato in campo il 17 agosto 2013 in Coppa Italia contro il Bari.

Atalanta, Marilungo chiede spazio (Calciomercato.it)

L’attaccante potrebbe scendere di categoria per giocare con piu’ continuita’

“Guido Marilungo si appresta a cambiare aria. L’attaccante, che fatica a trovare spazio all’Atalanta, stando a quanto riportato da ‘Tuttusport’, potrebbe finire a giocare in Serie B. Il calciatore nei giorni scorsi è stato accostato anche a Catania e Torino.


Be the first to comment on "STAMPA- Insistendo per Marilungo"

Leave a comment