STAMPA – Intanto in serie B..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fusco rilancia il Bologna Il Modena punta Ebagua (La Gazzetta dello Sport)

“Incontro ieri a Milano tra Paparesta e Oriali, prima scelta del neo presidente del Bari come d.s. al posto di Angelozzi (deve scegliere tra Livorno, Spezia e gli inglesi del Leyton Orient). Ci sarebbe ancora qualche ostacolo da superare, ma è questione di pochi giorni. In alternativa, si parla sempre del possibile ritorno di Giorgio Perinetti. Altri movimenti Claudio Foscarini ha detto ancora una volta sì al Cittadella: il prossimo sarà il decimo campionato insieme tra il tecnico (che conta anche due anni alla Primavera) e il club veneto, il massimo oggi in Italia (agganciato Trapattoni, che fece dieci anni di fila alla Juve). Riguardo i giocatori, l’Avellino è molto attivo sul mercato: ufficializzato l’acquisto del difensore Visconti dalla Cremonese (contratto triennale), dall’Atalanta nell’affare Zappacosta è sempre valido il nome di Ardemagni e con lui potrebbe arrivare anche Kone; altri nomi in entrata sono Ely (Varese, ma è del Milan) e l’attaccante belga Mohamed Soumare (Anderlecht). Infine il Modena, che per sostituire Babacar ha deciso di puntare su Ebagua (Spezia).

I due sintetici della B sono… neopromossi E l’Entella si adegua (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo Novara e Juve Stabia, la Serie B perde anche il sintetico di Cesena. Nella prossima B ci saranno solo due prati in erba artificiale e arrivano dalla Lega Pro: quelli di Chiavari e Vercelli. In particolare, l’Entella ha incaricato la Limonta Sport (aveva installato il manto nel 2011) di ampliare il terreno per portarlo alle misure di 105×65. Grazie alle caratteristiche del tappeto (sistema Max S con intaso prestazionale 100% naturale Geo Plus, lo stesso di Cesena) è bastato intervenire nelle aree da ampliare, adeguando il sottofondo e prolungando l’estensione del tappeto


Be the first to comment on "STAMPA – Intanto in serie B.."

Leave a comment