STAMPA – Inter con Palacio titolare?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Alvarez e Obi pronti contro il Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Ieri, sotto lo sguardo attento diMario Beretta, la seduta è durata un’ora e mezza e Strama l’ha condita con urla e grida per tenere sulla corsa il gruppo, pur privo di nove nazionali. Lunedì alla ripresa si unirà ai compagni Joel Obi, in campo oggi nell’unico impegno della sua Nigeria, contro la Liberia. Il 21enne centrocampista, rientrato a Baku dopo cinque mesi di stop causa strappo muscolare, potrebbe anche guadagnarsi un posto da titolare contro il Catania, visto che Nagatomo è squalificato e Pereira rientrerà soltanto giovedì dal Sudamerica. Oltre a Sneijder (a curarsi negli Usa), Chivu e Stankovic, ieri ha lavorato a parte Alvarez, che però ha smaltito l’affaticamento e tornerà in gruppo lunedì.

Lex genoano è pronto: può insidiare il Principe in difficoltà (Tuttosport)

“Contro il Catania Palacio invece si candida al debutto da titolare con la speranza, per lui e per lInter, di ripetere le buone prove sfoggiate tra preliminari e playoff di Europa League ad agosto, culminate con 2 gol al Vaslui. In precedenza El Trenza??, il soprannome dovuto alla sua caratteristica treccina lunga e sottile, vezzo fin dai tempi del Boca Juniors, aveva lasciato il segno nelle ultime quattro amichevoli nerazzurre: Bizertin, Celtic, Como e Milan nel triangolare del Trofeo Tim. Con il suo rientro Stramaccioni potrà finalmente avere qualche possibilità di scelta in attacco dove finora aveva potuto beneficiare solo di Milito , Cassano e del giovane Livaja , miscelando i fantasisti Sneijder e Coutinho alle spalle delle punte. Una situazione nella quale lallenatore nerazzurro ha potuto variare modulo offensivo più che decidere chi mandare in campo.


Be the first to comment on "STAMPA – Inter con Palacio titolare?"

Leave a comment