STAMPA – Inter: Poco Catania, tanto altro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Interessa anche Vrsaljko giovane difensore croato (Tuttosport)

“Tra mercato e catania

“SNEIJDER PUNTA LA JUVE

“Il fantasista ha tanta voglia di tornare in campo per aiutare sia la sua Olanda sia i nerazzurri: «Sto facendo di tutto per tornare presto – ha dichiarato ai microfoni del Telegraaf – e per risultare ancora decisivo per la mia Nazionale e per lInter». Sneijder lavora per rientrare nel big match contro la Juventus, in programma il 3 novembre.

«Il campionato riserve? Sarebbe fantastico» (Tuttosport)

“TUTTOSPORT ieri ha lanciato lidea di un campionato riserve per far crescere i talenti in maniera più proficua: cosa ne pensa? «Io lo sostengo da tempo. Con me sfondate una porta aperta: sarebbe una cosa fantastica per il calcio italiano. Mi rendo conto che bisognerebbe stabilire bene il criteri di quali saranno i requisiti per fare un campionato riserve. Ci sono società che hanno grandi tradizioni nel settore giovanile e che magari si oppongono se non ne possono fare parte. Ma lidea è interessante e per me va perseguita».

Altra magia L’Inter corre col Chelsea per averlo (La Gazzetta dello Sport)

“Segna e incanta nella Seleçao Il prezzo è lievitato a 15 milioni ma i Blues restano in lizza

“L’Inter non se lo faccia scappare. Paulinho conferma, anche con la maglia della Seleçao, di essere una delle nuove stelle del calcio internazionale. Un gol, tanti colpi importanti, novanta minuti tutti sostanza e qualità. Il presidente Moratti rompa gli indugi e chiuda velocemente una trattativa avviata l’estate scorsa. Il giocatore aspetta i nerazzurri. Unassist da sfruttare al volo. Il cittì Menezes lo propone a centrocampo, in coppia con Ramires. Il ruolo che lo ha fatto grande nel Corinthians. Il resto è spettacolo. Paulinho è un giocatore totale.

Wes scalpita Prova a esserci contro la Juve (La Gazzetta dello Sport)

“«Sto facendo di tutto per recuperare il prima possibile e tornare a essere decisivo per l’Inter e per l’Olanda» ha spiegato ieri Wes alla stampa del suo paese. Chi gli sta vicino lo descrive però infastidito da certe critiche e dalle insinuazioni che l’Inter gioca meglio senza di lui. Ecco perché non gli farà piacere leggere dello studio che Fc Internews ha fatto sul rendimento post triplete dei nerazzurri con e senza olandese.

INTER (Il Corriere dello Sport)

“Primi esercizi per Stankovic e Chivu, entrambi reduci da un intervento chirurgico. Anche ieri Alvarez ha lavorato in gruppo, dove si è rivisto parzialmente Obi, di rientro dalla Nigeria. Oggi toccherà a Ranocchia, poi i sudamericani.

Cassano scatena l’ira della Juve (Il Corriere dello Sport)

“La prima reazione è firmata Bonucci attraverso Twitter «Più che soldatini… professionisti»

“Come antipasto in vista di Juventus-Inter di sabato 3 novembre non è niente male. Le frasi di Antonio Cassano di lunedì sera alla trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fazio ( «La Juventus lho rifiutata tre volte perché penso che lì vogliano soldatini che vanno dritti sul binario: io preferisco andare per la mia strada, a volte pago sulla mia pelle, a volte pago lo stesso» ) hanno portato alla rivolta del popolo bianconero sul web, ma hanno anche scatenato le critiche di juventini del presente e del passato. Se dunque laccoglienza per Fantantonio nel derby di Milano di 10 giorni fa non era stata per niente buona, cè da aspettarsi che anche lo Juventus Stadium tra un paio di settimane non gli riservi un benvenuto particolarmente gradevole.

Sneijder scalpita Vuole esserci con i bianconeri (Il Corriere dello Sport)

“Wesley Sneijder si trova già da qualche giorno a Los Angeles, dove è volato insieme alla moglie Yolanthe per sottoporsi a una serie di trattamenti che dovrebbero accelerarne il recupero dopo lo stiramento al muscolo semimembranoso della coscia sinistra.


Be the first to comment on "STAMPA – Inter: Poco Catania, tanto altro"

Leave a comment