STAMPA- Intrigo di mercato col Bari, c’entra Cani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Corriere del Mezzogiorno

“In chiave mercato gli etnei sono molto attivi e potrebbero esserci novità in entrata e in uscita a breve. Per la difesa un obiettivo dichiarato è Nicola Belmonte, poco utilizzato da Stramaccioni all’Udinese e pronto a dire sì. Altro rinforzo del pacchetto arretrato potrebbe essere Valerio Di Cesare del Brescia, le Rondinelle non vorrebbero privarsene, ma non navigano in buone acque economiche.

Caracciolo, Cani e Di Cesare

Sul difensore Valerio Di Cesare, autore di una delle due reti che hanno affondato i biancorossi al Rigamonti nella partita della vigilia di Natale, il dialogo va avanti dalla fine del 2014. La trattativa è autentica e in questo momento la corsa è a tre, insieme a Catania e Spezia. I calciatori lombardi non percepiscono lo stipendio e potrebbero essere quindi invogliati a trovarsi una nuova casa, ma non senza un conguaglio oneroso. È lo stesso discorso che sta portando persino una bandiera come il centravanti Andrea Caracciolo a guardarsi attorno e il capoluogo pugliese farebbe al caso suo: la settimana prossima dovrebbe essere decisiva per capire i margini di manovra in vista di un eventuale trasferimento di entrambi […]Edgar Çani. Il rientro della punta ora in forza al Catania è più di un’ipotesi da fantacalcio: Bari è una meta a lui gradita, dove ha fatto quattro gol decisivi, ha tanti amici e bei ricordi. La soluzione del prestito gli permetterebbe di avere più spazio rispetto a quello riservatogli in Sicilia dove ha messo a segno tre reti e tre assist, ma facendo il rincalzo del titolare Calaiò.