STAMPA – Intrigo inglese per Calaiò

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calaiò accetterebbe il Catania. E intanto spunta il Watford… (TMW)

“Emanuele Calaiò è un’idea per l’attacco del Catania. La società rossoazzurra sta valutando diversi profili per l’attacco. E Calaiò è un nome tra quelli presi in considerazione. L’attaccante di proprietà del Napoli e in prestito al Genoa (che dovrebbe riscattarlo, ma l’appuntamento decisivo dovrebbe essere tra dieci-quindici giorni) intanto è stato proposto al Watford dove c’è Giuseppe Sannino che lo conosce bene e lo prenderebbe in considerazione. Ma la società più interessata in questo momento è il Catania e Calaiò è disposto ad accettare. La maglia rossoazzurra potrebbe essere nel suo futuro e nel suo destino, nonostante le sue origini palermitane.

Il futuro di Calaiò sospeso tra Catania e Watford (TMW)

“Nel destino di Emanuele Calaiò ci sono due società. La prima, secondo indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, è il Catania che sta valutando alcuni nomi da inserire nel reparto offensivo per il campionato di serie B. Inoltre, l’attaccante di proprietà del Napoli attualmente in prestito al Genoa è stato anche proposto al Watford dove c’è Giuseppe Sannino che lo conosce bene. Calaiò è disposto ad accettare la società etnea che è in vantaggio per acquisirlo. Intanto il Grifone dovrebbe riscattarlo: entro 15 giorni si terrà l’appuntamento decisivo.

Catania, insidia inglese per Calaio’ (Calciomercato.it)

Il Watford sarebbe sulle tracce dell’attaccante che piace anche ad Atalanta e Chievo

Si allunga la lista delle pretendenti pronte a darsi battaglia per Emanuele Calaiò. L’attaccante di proprietà del Napoli ed attualmente in prestito al Genoa, dopo essere stato accostato ad Atalanta, Chievo e Catania sarebbe finito anche nel mirino del Watford secondo quanto riferisce ‘sportmediaset.it’.


Be the first to comment on "STAMPA – Intrigo inglese per Calaiò"

Leave a comment